Massimiliano Ossini, le parole sconcertanti in diretta tv: “….sono in pericolo”

Massimiliano Ossini e le parole che lasciano senza parole il pubblico a casa: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei volti tra i più apprezzati dal pubblico italiano è proprio quello di Massimiliano Ossini, storico conduttore che ha saputo valorizzare il suo talento all’interno del mondo dello spettacolo. Tra i programmi da lui condotti con risultati davvero molto soddisfacenti, possiamo citarne alcuni come  Uno mattina verdeMezzogiorno in famigliaLinea BiancaUnomattina Estate e Kalipè. Di recente, però, il conduttore si è lasciato andare a delle parole davvero molto dure circa una situazione particolare.

 

Massimiliano Ossini sorride
Curiosità su Massimiliano -(foto web)

Il grande Massimiliano, classe 1978, nasce a Napoli e, dopo essersi diplomato al liceo scientifico, consegue la laurea in Scienze della comunicazione a Milano. Inizialmente comincia a lavorare nel campo della pubblicità fino ad appassionarsi al mondo della recitazione. In contemporanea a queste attività, svolge anche l’attività di modello. 

All’inizio del nuovo millennio, egli debutta a teatro ma la sua vera passione e vocazione è quella di condurre alcuni programmi televisivi. Grazie al suo talento, acquisisce esperienza nel campo grazie ad alcuni format condotti dallo stesso su Disney Channel, tra cui dal 2003 al 2006 il programma Disney Club. Tra gli altri programmi condotti dall’uomo figurano  Linea Verde (Rai), Sei più bravo di un ragazzo di quinta? (Sky), Uno mattina verde (Rai), Mezzogiorno in famiglia (Rai) e Linea Bianca. 

Circa la sua vita privata, invece, egli è legato dal 2013 a Laura Gabrielli e insieme hanno tre figli: Carlotta, Melissa e Giovanni. In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, su sua moglie Laura egli ha confessato: “Crediamo molto nel matrimonio. Ogni giorno rinnoviamo la nostra promessa. E se c’è un problema cerchiamo di superarlo insieme.”

Oggi è alla conduzione di Unomattina e ha fatto una confessione davvero molto dura che ha lasciato senza parole i fan.

La rivelazione inaspettata in diretta televisiva

Massimiliano Ossini parla
Confessione del conduttore Massimiliano (foto web)

Durante la conduzione del programma Uno mattina, nella giornata di mercoledì 19 ottobre 2022, Massimiliano Ossini al timone del programma, ha dovuto occuparsi di un problema purtroppo attualissimo, ossia l’inflazione.

Egli avrebbe esordito affermando: “Soldi, risparmi, investimenti: tutto ciò che abbiamo purtroppo è minacciato da un’inflazione, come non si vedeva da anni…”.

Ha poi aggiunto con la regia che nel frattempo mandava in onda alcuni immagini sul tema: “I sacrifici di una vita sono in pericolo e il futuro appare sempre più incerto”

Inoltre, poi Massimiliano Ossini ha asserito: “Le formule magiche, lo sappiamo, non esistono, ma noi oggi cercheremo comunque qualche soluzione. Se c’è un posto dove l’inflazione si vede e si tocca proprio con mano, è il mercato”. 

L’inviato di Unomattina ha poi aggiunto in maniera più tecnica quanto sottolineato dal conduttore: “Al mercato i prezzi vengono decisi settimana per settimana se non addirittura giorno per giorno, perché dipendono dai prezzi dell’ingrosso. Secondo i dati Istat a settembre l’aumento dei prezzi è stato dell’11.5%”.