Stefania Orlando, la triste rivelazione sulla rottura: “Non è stato facile”

Stefania Orlando e la rivelazione drammatica sulla rottura: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che l’ha sconvolta

Il suo volto ha conquistato gli spettatori che hanno subito notato oltre la sua bellezza disarmante, anche il talento e la professionalità smisurata che l’ha contraddistinta dal resto: stiamo parlando proprio di lei, Stefania Orlando. Nel corso della sua carriera, ella ha condotto diversi programmi di successo tra cui  fatti vostri, Il lotto alle otto e Unomattina in famiglia. Oggi, però, ha confessato un dramma che le ha cambiato la vita-

 

Stefania Orlando sorride
Curiosità su Stefania Orlando (foto web)

La donna si fa subito strada nel mondo dello spettacolo, dimostrando il suo grande talento verso la conduzione tanto che viene scelta, nel 1997, alla conduzione del programma I fatti Vostri successivamente viene riconfermata per la stagione del 2015 e 2016. Inoltre, ella dimostra di avere anche talento da opinionista partecipando  Unomattina in famiglia, in onda su Rai 1, ruolo confermato per ben sei stagioni.

Oltre la sua carriera nel mondo televisivo, ella si è dedicata anche alla sua seconda passione, quella della musica  incidendo alcuni dei singoli Sotto la luna, nell’estate 2007, Legami al letto, Babilonia, pubblicato durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020.

Durante un’ospitata a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo, la donna ha parlato del lutto che l’ha cambiata per sempre: quello della sua migliore amica con il quale ha condiviso parte della sua vita. Ella ha rivelato: “è un tasto dolente della mia vita, l’ho superato con l’aiuto di qualcuno, premetto che lei era la mia unica amica, si è ammalata 14 anni fa, la malattia è durata per un anno e mezzo, poi purtroppo è morta e mi ha lasciato un vuoto enorme”- aggiungendo, poi, che dopo la morte della sua amica è diventata ipocondriaca-: “pensavo di essere malata anche io e di morire della stessa malattia della mia migliore amica”. 

Di recente, la bellissima Stefania Orlando si è lasciata andare ad una lunga confessione circa la rottura con suo marito.

La triste rottura vissuta da Stefania Orlando

Stefania piange
Confessione e rottura di Stefania Orlando (foto web)

Stefania Orlando si è lasciata andare ad una lunga confessione circa la sua storia terminata con  Simone Gianlorenzi, durata quasi 15 anni che le ha causato una grande sofferenza.

Ella, nel dettaglio, ha confessato: “Dopo quasi 15 anni insieme, io e Simone abbiamo deciso di darci spazio reciprocamente. Succede quando si cammina mano nella mano per così tanto tempo. È stata una storia d’amore bellissima, piena di amore, comprensione, rispetto. Non è stato facile perché, con una storia così lunga e bella, si rischia di rovinare quello che c’è stato, se ci si ostina ad andare avanti”

Ha poi aggiunto: “Simone a un certo punto ha espresso un suo disagio, una sua sofferenza, verso questa storia. E io non ho potuto fare altro che assecondarlo. Ci siamo stati entrambi molto male. Non posso non avere sentimenti verso Simone”. 

Circa il futuro, invece, ella ha rivelato: “Non so se la nostra storia si possa recuperare. Non credo. Al momento no. Io da lui non mi aspetto nulla. Vado avanti per la mia strada”.