Tina Cipollari e il dramma del passato: lacrime in diretta tv

Tina Cipollari e il dramma vissuto in passato raccontato in una lunga intervista: ecco i dettagli e le curiosità 

Ha lasciato spesso senza parole il pubblico per le sue performance da diva o per le uscite considerate da qualcuno fuori posto ma ha sempre dimostrato di essere sé stessa: stiamo parlando proprio di lei, Tina Cipollari. La donna, si è fatta conoscere nel programma Uomini e Donne, dove ancora oggi ha il ruolo di opinionista insieme a Gianni Sperti. La bellissima Tina Cipollari, però, ha raccontato un dramma del passato che ha lasciato senza parole il pubblico.

 

Tina Cipollari bella
Curiosità su Tina Cipollari (foto web)

Nel 2001, la splendida Tina Cipollari si è fatta conoscere all’interno del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi inizialmente in qualità di “corteggiatrice” di quello che poi, successivamente sarebbe diventata il suo compagno di vita per moltissimo anni: Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò. Quello che ha distinto sempre Tina dal resto è il suo atteggiamento da vera vamp caratterizzato da capelli biondo platino, boa variopinti e vestiti appariscenti.

Questo personaggio ha caratterizzato il programma, tanto che grazie alla popolarità raggiunta, nel 2002 ha partecipato come opinionista a due edizioni di Buona Domenica con Maurizio Costanzo, rendendosi protagonista di diversi spazi. Nel corso degli anni è rimasta all’interno del contenitore Uomini e Donne, in qualità di opinionista insieme al collega Gianni Sperti. Ha partecipato anche in altri format tv come  Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, classificandosi al secondo posto,  Domenica in e La vita in diretta.

In una intervista a Silvia Toffanin, ha rivelato di non amare particolarmente le interviste svelando: “Ho sempre paura che poi vengono raccontate delle cose non vere, e quindi, solo in casi necessari dove proprio non posso sottrarmi”.

Di recente, la donna si è commossa in diretta in una nuova intervista rilasciata sempre nel programma della Toffanin lasciando il pubblico senza parole.

Tina Cipollari e la commozione in diretta

Tina Cipollari piange
Lacrime in diretta per Tina Cipollari (foto web)

Come già anticipato, la bellissima opinionista Tina Cipollari, si è lasciata andare ad una lunga confessione circa la sua carriera, ricordando anche le sue umili origini. Proprio per questo, si è commossa in diretta lasciando senza parole il pubblico.

Nel dettaglio, ella avrebbe confessato: “I miei genitori erano due contadini. Lavoravano tutto il giorno nei campi e non avevano tanto tempo da dedicare a noi figli. Un giorno io e mia mamma dovevamo andare a Roma e abbiamo preso l’autobus. Per arrivare alla fermata, dovevamo fare una strada serrata e, siccome aveva piovuto, ci siamo sporcate le scarpe di fango. A Roma, poi, volevamo prendere un taxi per arrivare in centro, ma non ci hanno fatte salire, perché avevamo le scarpe sporche”. 

Concludendo: “Quelle sofferenze mi hanno resa forte e mi hanno aiutata ad apprezzare le piccole cose”.