Elisabetta Gregoraci e la drammatica scoperta: “Si è operato…”

Elisabetta Gregoraci e la confessione drammatica che ha lasciato i fan senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che ha fatto parlare di sé per la sua bellezza disarmante e la sua professionalità dimostrata in diverse occasioni come Battiti Live, programma musicale in diretta dalla Puglia: è chiaro, stiamo parlando proprio di lei, Elisabetta Gregoraci. Una donna che ha sempre dato valore alla sua persona conducendo vari programmi di successo. Purtroppo, però, ha dovuto affrontare una drammatica scoperta che ha lasciato senza parole i fan.

 

Elisabetta
Curiosità su Elisabetta Gregoraci (foto web)

La bellissima Elisabetta Gregoraci, giovanissima ha mosso  primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando ad esempio nel film di Carlo Vanzina dal titolo C’era un cinese in coma nel 1999. A questo si susseguirono altre esperienze come Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo, fino a raggiungere il sogno della conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

La donna, inoltre, si è specializzata nella conduzione tanto da dimostrare il suo talento nel noto show Battiti Live insieme ad Alan Palmieri, Made in Sud, Celebrity bisturi su Italia 1 e Baila!. Nella scorsa edizione del reality Grande Fratello 2021, è stata una delle concorrenti tra le più apprezzate dal pubblico. In quella occasione, ebbe anche un flirt con l’attuale compagno di Giulia Salemi, Pierpaolo Petrelli.

Dopo la sua relazione amorosa con Flavio Briatore, da cui è nato Nathan Falco che rappresenta il punto più importante della sua vita, oggi Elisabetta pare abbia trovato un’altra volta l’amore: si tratta di Giulio Fratini. L’uomo lavora nel settore degli orologi preziosi  fra cui Rolex, Patek Philippe, Vacheron Constantin Audemars Piguet. 

Nonostante la brillante carriera della donna, ella ha vissuto un dramma che le ha causato molta sofferenza.

Il dramma vissuto da  Elisabetta Gregoraci

Elisabetta bella
Tristezza infinita per Elisabetta Gregoraci (foto web)

La showgirl Elisabetta Gregoraci, di recente è stata ospite di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin e ha fatto una confessione a cuore aperto circa il dramma che ha vissuto insieme a sua sorella Marzia quando al loro papà è stato diagnosticato un tumore.

Ella ha raccontato: “A mio padre è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e con il Covid dobbiamo stare attenti. Io e mia sorella gli stiamo molto vicino. Quando io e mia sorella avevamo 12 e 14 anni, mia madre si è ammalata di tumore. Ci ricordiamo un gran caos, è cambiata la nostra vita. Non eravamo più spensierate. Abbiamo iniziato a frequentare gli ospedali, a curare mamma nel miglior modo possibile. Questo calvario è durato tanti anni, ma almeno ce la siamo un po’ goduta”. 

Al racconto ha poi aggiunto: “Abbiamo promesso alla mamma prima di morire che io e Marzia saremmo andate insieme a Medjugorje e siamo andate, l’abbiamo pensata tanto. Ci sono periodi in cui sento molto la mia mamma, altri in cui la sento meno. Anche adesso che mi sono tolta il polipo, le ho chiesto aiuto”.