Antonella Clerici, l’orrenda morte affrontata: la malattia è stata fatale

Antonella Clerici ha scelto di rompere il silenzio e di condividere con tutti i suoi fan un periodo molto difficile che l’ha letteralmente distrutta

In molti conoscono Antonella Clerici come un grandissimo personaggio televisivo capace di mostrare grandissima empatia di fronte alle situazioni che trova lungo il suo percorso, una donna che però riesce a superare ogni cosa grazie alla sua immensa energia e al fatto che ha sempre il sorriso stampato sul volto.

 

Antonella Clerici web source

Nonostante questo il suo atteggiamento, sappiamo però che la Clerici ha dovuto superare un momento molto doloroso, un qualcosa di cui ha parlato proprio lei stessa nel corso di una delle ultime interviste.

Durante la sua carriera Antonella Clerici è riuscita ad ottenere numerosi riconoscimenti che l’hanno portata a diventare così una delle conduttrici più amate di questi ultimi anni. Non tutti però sono a conoscenza del fatto che la padrona di casa di E’ sempre mezzo giorno ha dovuto superare dei momenti alquanto difficili.

Diverse infatti sono state le volte in cui la donna ha dovuto rimboccarsi le maniche e trovare tutta la forza che aveva dentro di sé per andare avanti senza crollare. Uno dei tanti momenti difficili che ha vissuto sono stati raccontati proprio dalla stessa Antonella nel corso di un’intervista.

Il Terribile dolore vissuto da Antonella Clerici

Molti sono coloro che si sono accorti del fatto che Antonella Clerici sia stata particolarmente colpita dalla prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, un collega nonché suo amico a cui rivolge un messaggio ogni qualvolta ne ha l’occasione.

In passato però la donna ha dovuto superare un altro dolore, una situazione che ha avuto luogo del momento in cui è mancata una persona a lei molto cara.
Nel corso di un’intervista che possiamo leggere anche sul sito youmovies.it, Antonella Clerici ha sottolineato quanto siano importanti per lei la sua famiglia e le sue origini. Ed è proprio in questo occasione che ha parlato di un evento che l’ha sconvolta quando era una ragazza.

Antonella Clerici web source

La conduttrice racconta cosa ha provato nel momento in cui si è trovata di fronte alla morte della madre Franca, una situazione nata a causa di un male incurabile.
La donna ha raccontato che la madre è morta dopo che gli era stato diagnosticato un cancro maligno, una condizione che nel 1995 l’ha strappata via dall’affetto dei suoi cari.

La Clerici confessa che la madre è stata colpita da una forma abbastanza aggressiva che non le ha dato via di scampo. Anche se sono passati molti anni, in più di un’occasione la conduttrice rivolge un pensiero alla madre.