Michelle Hunziker, il tragico dramma vissuto dalla conduttrice: “… molto malato”

Michelle Hunziker e il dramma sconcertante che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle donne tra le più belle e apprezzate dal pubblico italiano è lei, la fantastica Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha raggiunto moltissimi grandi successi come le varie conduzioni che hanno ottenuto sempre un buonissimo share. Ella ha condotto Michelle Impossibile, il tg satirico Striscia la notizia, Love Bugs e il Festivalbar. Qualche tempo fa, è stata protagonista di un dramma che ha lasciato senza parole i fan.

 

Michelle bella
Curiosità su Michelle Hunziker (foto web)

Sempre bellissima, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione del contenitore Miss Buona Domenica, per l’edizione 1992-1993, dove si aggiudica la vittoria. Terminata tale esperienza, questo le permette di partecipare a diversi altri programmi tv come Mai dire Lunedì, I cervelloni con Paolo Bonolis e un programma con Pippo Baudo.

Nel 1999, conduce nella sua Svizzera il suo show chiamato Cinderella, dove a parteciparvi vi erano due persone una appartenente al mondo dello spettacolo e l’altro sconosciuto, che decidevano di cambiare look grazie ad alcuni esperti di bellezza. Moltissimi sono gli show che hanno ottenuto un buonissimo riscontro, tra cui Striscia la notizia, tg satirico che da oltre quindici anni conduce con Gerry Scotti. 

Durante un’intervista per il programma All Toghether now, ha rivelato di avere una fobia chiamata tripofobia: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”.

Qualche tempo fa, la bella conduttrice ha deciso di parlare della sua vita e dei suoi momenti bui in un libro autobiografico chiamato Una vita. Una persona ha deciso di parlare in una intervista rivelando di essere rimasto ai margini della sua vita nonostante la sua importanza.

Il dramma vissuto da Michelle Hunziker

Michelle e fratello
Confessione su Michelle Hunziker (foto web)

Di recente, come anticipato, Michelle Hunziker ha deciso di scrivere un libro autobiografico dal titolo Una vita nel quale non viene mai menzionato suo fratello Andrea, che ha deciso di rilasciare una dichiarazione al settimanale Di Più Tv.

Egli avrebbe affermato: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

La conduttrice, a quanto pare, non menziona mai suo fratello nella sua autobiografia, fa il nome del padre.