Serena Autieri e la malattia entrata nella sua vita: “Mi ha risucchiata…”

Serena Autieri e la malattia entrata nella sua vita cambiandola per sempre: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle attrici tra le più belle, umili e dal talento indiscusso è lei, la bellissima Serena Autieri. Considerata nel mondo dello spettacolo tra le persone più apprezzate del panorama artistico italiano in quanto oltre saper condurre è anche una grandissima cantante e attrice italiana. Di recente ha condotto lo show Dedicato , dove intratteneva gli ospiti con interviste e buona musica. Purtroppo, in una recente intervista, la donna ha parlato di una malattia che l’ha colpita.

 

Serena sorride
Curiosità su Serena Autieri (foto web)

La conduttrice ha dato prova del suo talento nel programma Dedicato, cui ha tenuto compagnia molti spettatori con musica e interviste. In una intervista aveva rivelato qualcosa circa il programma: “Non sono una sognatrice, ma una donna concreta. Cerco di fare tutto nel modo migliore: il pubblico merita rispetto. Questo programma mi ha reso molto felice, c’è una gran voglia di stare insieme” aggiungendo- “Credo che ognuno abbia il posto che merita: si gioca e si vince, senza bisogno di essere raccomandate”. 

Purtroppo la cara conduttrice e attrice Serena, ha dovuto affrontare una malattia entrata nella sua vita che le ha procurato molta sofferenza.

La malattia entrata nella vita di Serena Autieri

Serena Autieri sorride
Dramma di Serena Autieri (foto web)

In una intervista, Serena Autieri, ha raccontato il dramma della malattia entrata nella sua vita che le ha causato diversi problemi di salute.

Nel dettaglio, ella ha raccontato: “Per un certo periodo la tensione mi ha risucchiata in una brutta spirale. Viaggiavo spesso per le promozioni e per le serate, passavo mesi lontano da casa, sui set dei film. Ma soprattutto facevo una vita irregolare. Arrivavo al weekend stravolta e l’unica cosa che riuscivo a fare era starmene accoccolata sul divano. Il fatto è che ho iniziato ad avere una serie di piccoli acciacchi: digerivo male, la pelle mi sembrava opaca, le gambe erano spesso pesanti, non riuscivo a dormire bene la notte e di giorno ero sempre stanca. A un certo punto ho messo a fuoco la situazione: stavo esagerando!”.

Aggiungendo: “Digerivo male, la pelle era opaca e non dormivo. Adoro il mio mestiere, con i suoi ritmi iperattivi. […] Però, quando chiedi così tanto al fisico e alla testa, nel mio lavoro come in professioni altrettanto frenetiche, devi attrezzarti. Cioè devi imparare a gestire il corpo, a coccolarlo e a far sì che non si ammali. Sì, uso la parola ammalarsi!”.

La bella Serena Autieri, ha voluto però rassicurare i fan di stare molto meglio concludendo cosa fa oggi per stare bene: “Io e il jogging siamo diventati una cosa sola. Non sono una di quelle fanatiche che si alzano alle cinque per correre, ma cerco di ricavarmi, se posso tutti i giorni, una mezzoretta di tempo per l’esercizio fisico, ovunque io sia. Lo stress si è attenuato!”.