Mara Venier, lo sconforto della presentatrice: “…non abbiamo superato il dolore”

Mara Venier e la disperazione della conduttrice che lascia senza parole: ecco i dettagli della vicenda che ha sconvolto i fan

Una delle conduttrici che ha lasciato tutti senza parole per la sua magnifica presenza e la sua enorme professionalità è lei, Mara Venier. Da oltre trent’anni è al timone dello show domenicale, Domenica In. La donna è amata da tutti per la sua profondità d’animo e per la sua enorme sensibilità che la contraddistingue dal resto. Purtroppo, però, qualche tempo fa ha dovuto affrontare una perdita molto agghiacciante.

 

Mara Venier
Curiosità su Mara Venier (foto web)

Originaria di Venezia, Mara ha seguito a soli diciotto anni il suo primo marito nella Capitale che aveva il sogno dello spettacolo. Anch’ella, così, viene scritturata in alcune pellicole cinematografiche di successo come  Diario di un italiano, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini; a seguire, Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy.

Inoltre, la donna ha collaborato in alcune commedie all’italiana proprio con il suo compagno di allora, Jerry Calà.

La storia tra i due finì per via di alcuni tradimenti da parte dell’uomo. Oggi, però, alla vigilia dei suoi 70 anni di età, l’attore ha espresso dei pensieri molto positivi sulla conduttrice affermando: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

La donna, nonostante la sua brillante carriera, ha vissuto un dramma che l’ha cambiata per sempre.

La disperazione vissuta da Mara Venier

Qualche tempo fa, la donna ha vissuto un dramma come pochi dovuto alla scomparsa di uno dei suoi più cari amici che le ha procurato un enorme sofferenza: stiamo parlando di lui, Gianni Dei. La conduttrice ha voluto dedicare un post su Instagram molto commovente che ha emozionato migliaia di fan.

mara e gianni
Disperazione e commozione di Mara Venier (foto web)

La bela conduttrice ha allegato una foto che li ritrae insieme e un testo molto profondo e commovente in cui affermava: “Stamattina un caffè Alberto…..❤️Alberto per 54 è stato il compagno del mio amico fraterno Gianni Dei ….ancora non abbiamo superato il dolore della sua scomparsa ,ci fa bene parlare di Gianni e ricordare i tanti momenti felici ……. lo ripeto a tutti voi “eravamo felici e non lo sapevamo”.