Can Yaman e la decisione che lascia senza parole: “La gente ha superato ogni limite”

Can Yaman fa una confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che ha sconvolto

La sua bellezza ha incantato l’Italia intera e non solo, oggi è divenuto un sex symbol per il suo sguardo magnetico e la serie che ha spopolato a Istambul ma soprattutto nel nostro paese: stiamo parlando di lui, il fantastico Can Yaman. L’uomo ha fatto parlare di sé per la sua relazione passata con Diletta Leotta. Di recente, si è lasciato andare ad una lunga confessione che ha lasciato senza parole i fan.

 

Can bello
Curiosità su Can Yaman (foto web)

Classe 1989, Can Yaman nasce a Istambul e cresce prevalentemente con le sue nonne in grado di farlo crescere sempre con principi sani e buona educazione. Nonostante questo però, i genitori divorziano quando il piccolo Can aveva soli cinque anni.

Crescendo, matura la passione per la giurisprudenza e si occupa della scrittura per la sezione fiscale del quotidiano Dunya, conseguendo la laurea nel 2012. Dopo la laurea, decide di prendere alcune lezioni di dizione per via dei processi da affrontare ed è proprio da lì che si apre un mondo: quello della recitazione a cui si appassiona sempre di più.  Il vero successo è arrivato solo tre anni dopo con il ruolo di Ferit Aslan, nella serie televisiva  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel.

Ad ottenere la visibilità massima è la serie  DayDream-Le ali del sogno, divenendo conosciuto non solo in Turchia ma anche e soprattutto in Italia. Nel 2021 ha partecipato allo spot pubblicitario con Claudia Gerini diretto da Ferzan Ozpetek e oggi è uno dei protagonisti di Viola come il mare.

Qualche tempo fa, decise di fare una dichiarazione che ha lasciato senza parole milioni di fan.

La confessione di Can Yaman che ha lasciato tutti senza parole

can serio
Dichiarazione di Can Yaman (foto web)

Molto spesso Can Yaman sente il peso della notorietà per via di alcune fan che lo hanno spesso bombardate di messaggi, dediche e paparazzate violando la sua privacy.

L’uomo, così, qualche tempo fa decise di rilasciare una dichiarazione molto amara affermando: “Bla, bla, bla. Parla, le gente parla. Purtroppo non sa di cosa parla“.

Ha poi continuato rivolgendosi ai suoi follower: “Vi voglio bene uguale, spero possiamo trovare la pace tutti quanti, perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. (…) Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere. Cambierò sicuramente la casa a Roma (…) perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco, oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me, se non è quella che ‘accettate’ voi.“.

Per un breve periodo ha deciso di mollare la presa anche se oggi è il protagonista di una serie che sta spopolando su Canale 5 insieme a Francesca Chillemi.