Vanessa Incontrada e il dramma che l’ha segnata per sempre: “Mi hanno fatto male”

Vanessa Incontrada e il dramma che ha segnata la sua vita per sempre: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle attrici e conduttrici che hanno sempre dimostrato la loro grande professionalità nel mondo dello spettacolo divenendo uno dei volti tra i più apprezzati dal pubblico è proprio lei, Vanessa Incontrada. Il successo della donna è arrivato grazie al programma Zelig insieme al suo caro amico Claudio Bisio. Purtroppo, però, un dramma l’ha segnata per sempre cambiando la sua vita.

 

vane sorride
Curiosità su Vanessa Incontrada (foto web)

Uno dei programmi che apre le porte alla bellissima Vanessa Incontrada è Super in onda su Italia 1, programma dedicato alla musica. Nel 2001, invece, intraprende la carriera radiofonica  su Hit Channel, trasmettendo ogni giorno in diretta. Nel 2003, invece, debutta sul grande schermo nel film di Pupi Avanti chiamato Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè. Per la sua bravura le viene conferito il premio di miglior artista emergente. 

Vanessa non ha mai avuto un rapporto stretto con suo padre per via che l’uomo la abbandonò quando lei e la sorella erano solo delle bambine. Ella ha confessato: “[…] con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.

Di recente, la donna aveva perso i suoi cagnolini  Zilik e Tokio, di razza Golden Retriever, lanciando un appello sui social e ritrovandolo poche ore dopo: “Finalmente sono stati ritrovati dopo ore. Questo è un messaggio soprattutto per ringraziare chi mi ha aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e provati, perché sono stati a più di 5 chilometri di distanza da casa. Volevo ringraziare la coppia che li ha trovati e mi ha telefonato”.

Purtroppo i social qualche volta non sono altro che un’arma a doppio taglio causando tanta sofferenza nelle persone, in questo caso nell’attrice Vanessa Incontrada.

La sofferenza di Vanessa Incontrada

vane seria
Dramma di Vanessa Incontrada (foto web)

Nonostante il grande successo e il talento di una donna bella come Vanessa Incontrada, spesso giornali, media e soprattutto social, hanno attaccato la donna per la sua forma fisica causando tanta sofferenza nella donna.

Qualche tempo fa, ha rivelato a Domenica In quanto le critiche che ha subito spesso sui social le hanno fatto parecchio male facendola soffrire particolarmente: “Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“- ha poi aggiunto-: “la cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.