Carmen Di Pietro, il triste dramma vissuto: Il grande dolore che l’ha cambiata

Carmen Di Pietro e il dramma che l’ha cambiata per sempre: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda triste vissuta

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano per la sua bellezza disarmante e mediterranea e le sue curve mozzafiato è proprio lei, la splendida Carmen Di Pietro. Nel corso della sua carriera ha partecipato a diverse trasmissioni televisive e reality tra cui L’Isola dei famosi. Di recente, però, si è lasciata andare ad una confessione davvero triste che ha scosso particolarmente i fan.

 

Carmen bella
Curiosità su Carmen Di Pietro (foto web)

La bellissima Carmen Di Pietro nasce a Potenza e per un periodo cresce in Basilicata fino a trasferirsi  prima a Bologna e poi a Salerno, città in cui Carmen frequenta le scuole, per via del lavoro di suo padre che era un ferroviere. Dopo aver conseguito il diploma, la donna viaggia molto tra Roma, Milano, Londra, Madrid e Parigi, per il suo lavoro da modella. 

Nel 1986, invece, comincia la sua carriera da attrice divenendo protagonista di alcuni film erotici degli anni Novanta come  Ossessione fatale e Il diavolo nella carne. Inoltre la popolarità arriva grazie alla partecipazione di alcuni programmi di Gianni Ippoliti. Grazie al suo carattere schietto, diretto, gioviale e spontaneo, la donna comincia a prendere parte a diverse trasmissioni televisive tra cui possiamo citare La pupa e il secchione, la Vita in diretta, Pomeriggio Cinque, Ciao Darwin 8, Avanti un altro. 

Tra le curiosità do Carmen Di Pietro, in molti non lo sanno ma per mantenere la sua forma fisica perfetta, si sveglia tutte le mattine alle 5.30 per fare body building. Inoltre ha cacciato di casa a soli diciotto anni suo figlio Alessandro, perché crede che dopo la maggiore età i figli debbano uscire dalla casa dei genitori.

Di recente, la donna ha vissuto un dramma che le ha causato moltissima sofferenza.

Il dramma vissuto da Carmen Di Pietro

Carmen bella
Dramma e sofferenza per Carmen Di Pietro (foto web)

Nonostante la sua bellezza disarmante, Carmen Di Pietro ha raccontato un dramma che l’ha segnata per sempre, riguardante sua figlia Carmelita.

Come raccontato al settimanale Gente, la piccola ha rischiato di perdere la vita appena nata e la giovane soubrette e showgirl ha voluto raccontare questo episodio drammatico: È nata prematura di 8 mesi, era così piccina che l’hanno trasferita di ospedale: da Salerno a Battipaglia e messa in un’incubatrice. I medici mi dissero ‘Faremo di tutto per salvarla’. Puoi immaginare, piangevo tutte le notti”.

In ospedale dove la piccola era ricoverata, vi era una statua di Padre Pio dove la donna ogni giorno rivolgeva preghiere. Per fortuna oggi è tutto risolto e la piccola Carmelita sta crescendo in splendida forma.