Carolyn Smith e il dramma sconvolgente vissuto: “Non me la sento di sorridere”

Carolyn Smith e il dramma triste e sconvolgente che ha causato grandissima sofferenza: ecco cosa è successo

Rappresenta da sempre uno dei volti più significativi della trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle: stiamo parlando di lei, Carolyn Smith. La donna ha sempre svolto un ruolo di giudice nel programma riscuotendo enorme successo. Purtroppo, però, ha vissuto un dramma davvero sconvolgente qualche tempo fa che ha lasciato tutti senza parole.

Carolyn sorride
Curiosità su Carolyn Smith (foto web)

La donna è amata dal pubblico per la sua eleganza e raffinatezza e per il suo essere schietta, caratteristiche molto amate dal pubblico italiano di tutti i tempi. Da moltissimi anni collabora nello show di Milly Carlucci esprimendo la sua opinione schietta e diretta ma sempre professionale, circa le performance dei concorrenti in gara. 

Ha tantissimi interessi Carolyn tra cui l’amore per gli animali tra cui i suoi cagnolini Scotty e Butterfly. Inoltre ha specificato di amare la vita e le persone che le sono intorno e di evitare il più possibile i litigi che non fanno parte del suo essere. Circa questa questione, ha sottolineato di aver chiuso i rapporti solo con le nipoti, dopo la scomparsa di sua sorella, per via di questioni economiche.

Nel corso della sua vita, la bella Carolyn Smith ha vissuto un dramma dovuto alla scoperta del tumore nel 2015 che le ha cambiato completamente la vita. La donna ha affermato: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza” .

La donna ha anche specificato di aver interrotto la chemioterapia per via di un infezione al fegato. Inoltre, la donna ha continuato il suo racconto con una notizia sconvolgente.

Il dramma sconvolgente vissuto da Carolyn Smith

carolyn seria
Dichiarazione di Carolyn Smith (foto web)

Lo scorso 4 Ottobre, la bella Carolyn Smith è stata ospite del programma di Francesca Fialdini “Da noi a ruota libera”, raccontando il dramma della scomparsa di Gabriella, una donna che stava combattendo la lunga battaglia contro il tumore che purtroppo non ce l’ha fatta. 

Ella ha espresso tutto il suo dolore pubblicando un post sui social e affermando: “Purtroppo oggi non me la sento di sorridere. Ieri sera ho sentito il figlio Alessandro, purtroppo Gabriella non c’è più. Veramente è un dolore!”. 

Ha poi aggiunto e concluso: “Non la conoscevo tanto bene, non l’ho mai conosciuta personalmente, ma ogni giorno c’erano dei messaggi: era una persona molto solare, una grande guerriera. La sua presenza mi è entrata dentro il cuore e mi dispiace che non ci sia più!”.