Belen Rodriguez e la triste confessione : “Uno stupro mentale” | Fan senza parole

Belen Rodriguez e la confessione triste che ha lasciato senza parole i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl divenute oggi il punto cardine della televisione italiana, originaria dell’Argentina che ha fatto girare la testa a milioni di spettatori è lei, la bellissima Belen Rodriguez. Una donna dalla bellezza disarmante che spesso si ritrova sulle pagine del gossip e dello spettacolo come protagoniste di alcune vicissitudini molte volte relative al campo amoroso e sentimentale. Qualche tempo fa, la showgirl si è lasciata andare ad una triste rivelazione.

Belen bella
Le curiosità su Belen Rodríguez (foto web)

Originaria dell’Argentina, sin da giovanissima matura la passione per il mondo dello spettacolo cominciando ad inseguire il sogno della modella. Ella sfila per diversi brand di intimo molto importanti facendosi conoscere in Argentina, Los Angeles e Miami. Dopo qualche tempo, decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano continuando la sua attività da modella ma bazzicando anche in alcune emittenti televisive private come Teleborario.

Il vero successo, però, arriva con la trasmissione condotta da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, cui arriva al secondo posto con il  44% di voti dopo Vladimir Luxuria. A queste sopraggiungono nuove esperienze anche recitative che determinano la professionalità della ragazza. A queste possiamo ricordare il film accanto ad Emilio Solfrizzi, Se sei così ti dico sì e ad una puntata da protagonista del famoso Don Matteo, accanto a Terence Hill e Nino Frassica.

Oggi è presente nello show Tu si que vales e in precedenza ha condotto il programma Le Iene, insieme a Teo Mammucari, oggi nuovamente riconfermata. La showgirl ha sempre rivelato che il suo sogno è sempre stato quello di condurre un programma che stesse dalla parte dei più deboli, rivelando in auna intervista: “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia e guardando i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro, Perché essere una iena vuol dire essere dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto. Questa trasmissione prova a cambiare le cose, è qualcosa che va oltre lo spettacolo. È una grande famiglia, la mia nuova grande famiglia”. 

La bellissima Belen è tornata a parlare del suo video intimo privato che le ha creato molta sofferenza.

La sofferenza vissuta in passato da Belen Rodriguez

Qualche tempo fa, la showgirl argentina si è ritrovata ad affrontare l’argomento circa il suo video intimo privato che gira tutt’ora sulle piattaforme per adulti. 

Belen pp
Triste rivelazione di Belen Rodriguez (foto web)

Ella, di recente, aveva confessato in un’intervista a Quotidiano Nazionale: “In origine l’intervista la doveva fare Teo Mammucari. Parlando con Davide Parenti (‘autore del programma, ndr), però, gli ho detto che mi sentivo di affrontarla. Mi ero riproposta di non parlarne più, perché ogni volta che salta fuori l’argomento ci sono migliaia di tastiere che caricano di nuovo quel mio video maledetto sui siti. Non è piacevole: è uno stupro mentale”.