Gf Vip, Nikita Pelizon lo ammette: Fan increduli dalla notizia

Al Gf Vip, Nikita Pelizon concorrente del reality show fa una confessione che lascia senza parole: ecco cosa ha dichiarato

Una delle concorrenti del Gf Vip 2022 che fa parlare molto di sé per la sua genuinità, bellezza disarmante e semplicità è proprio lei, la bellissima Nikita Pelizon. In molti associano questo volto anche ad un altro reality a cui ha fatto parte nel 2018: stiamo parlando de L’Isola dei famosi. Oggi, però, si sta facendo molto apprezzare dal pubblico italiano e ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico a casa e sul web.

Nikita Pelizon bella
Curiosità su Nikita Pelizon (foto web- democratico.it)

Nikita Pelizon, originaria di Trieste, sin da piccola ha sempre avuto un forte interesse verso il mondo dello spettacolo e in particolare della moda, tanto da intraprendere la carriera da modella a soli diciotto anni. La ragazza è cresciuta insieme a suo fratello a cui è molto legata e ha trascorso un’infanzia stupenda, come spesso ha dichiarato in diverse interviste.

Ella ha preso parte, una volta trasferita a Milano per il suo lavoro da modella, alla storica fiction “Un passo dal cielo” insieme a Terence Hill. La fortuna e il successo continuano per la ragazza che comincia a farsi conoscere in alcuni programmi televisivi di successo come Temptation Island 2018, in qualità di tentatrice, Ex on the Beach, echino Express su SKY, insieme a Helena Prestes  e l’attuale Gf Vip 2022.

Durante la sua permanenza nel reality, ella ha fatto sapere di aver vissuto un momento drammatico e di aver sofferto di depressione. Dirante una discussione con Cristina Quaranta proprio il conduttore Alfonso Signorini le chiede il motivo del suo sorriso e la ragazza rivela: “Dopo un lungo periodo di down ho deciso di affrontare la vita con il sorriso. Poi quando qualcuno mi aggredisce o mi fa innervosire questo sorriso mi viene più automatico ma perché è di nervosismo. L’origine del mio down? Poi se vuoi ne parleremo più in là ma inizia per D ed ha due S in mezzo, ne abbiamo parlato anche in queste puntate e io ho spesso pensato al suicido”. 

Oggi, però, sta vivendo appieno la sua esperienza nel reality e ha fatto una confessione davvero scioccante circa un concorrente in particolare.

Nikita Pelizon e l’interesse per lui: ecco di chi si tratta

La bellissima Nikita Pelizon, oggi concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha fatto un ammissione che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto il popolo del web. In molti si chiedono cosa riguarda: un interesse verso Luca Onestini, nuovo membro della casa che oggi sta in quarantena per aver contratto il Covid-19. 

Nikita e Luca Onestini
ammissione dell’interesse da parte di Nikita Pelizon (foto web-democratico.it)

La ragazza in confessionale ha dichiarato: Mi sono smarrita di brutto. Un fulmine”. 

Nikita ha avuto modo di ascoltare cosa ha detto di lei Onestini: “Prova anche un’attrazione fisica, e voleva sapere se anche da parte mia c’è lo stesso, provo qualcosa no, domani non lo so, non ho la sfera di cristallo”. 

Antonella Fiordalisi, invece, non ha perso tempo nell’attaccarlo rivelando: “Lui sa che lei è una concorrente abbastanza forte, potrebbe avvicinarsi per quello o perché è realmente interessato”.

Il gieffino ha risposto alla stoccata della Fiordalisi affermando: “Ripeto quello che ho detto, è vero ad oggi non provo un’attrazione fisica, non ho avuto la voglia di darle un bacio, però che cosa succederà domani non lo so, ad oggi stiamo bene insieme, si vedrà più avanti”. 

A difenderlo ci ha pensato Alfonso Signorini che ha affermato: “Se lui avesse voluto approfittarne, avrebbe approfittato della situazione per portare l’acqua al suo mulino”.