Tommaso Zorzi e il duro sfogo dell’ex gieffino: “Sono stufo”

Tommaso Zorzi e lo sfogo duro che ha fatto perdere la pazienza all’ex gieffino: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno dei ragazzi oggi influenti nel mondo dello spettacolo per via della sua caparbietà, professionalità e talento è proprio lui, Tommaso Zorzi. Il ragazzo lo scorso anno si è aggiudicato la vittoria del noto reality Grande Fratello Vip, divenendo opinionista successivamente nell’edizione de L’Isola dei famosi. Oggi, però, il conduttore di Drag Race Italia e Tailor Made-Chi ha la stoffa ha perso la pazienza e si è sfogato sui social.

Tommaso Zorzi bianco e nero
Curiosità su Tommaso Zorzi (foto web-democratico.it)

Per molto tempo il ragazzo, originario di Milano, ha vissuto a Londra e ha conseguito la laurea in Economia e Management. Terminati i suoi studi, Tommaso decide di tornare in Italia e mettere le redini del suo futuro lavorativo amando particolarmente l’idea di fare spettacolo. Il ragazzo nel 2016 crea delle app dedicate alla moda tra cui FashTime,  AristoPop, una linea di accessori.

Egli è divenuto conosciuto e noto al mondo dello spettacolo per aver partecipato a Riccanza, un docu-reality che documenta la vita di sette ragazzi facenti parti di alcune delle famiglie più ricche d’Italia insieme alla sua cara amica Elettra Lamborghini. Inoltre, si è fatto conoscere in altri reality come Dance Dance Dance su Fox, Pechino Express, conducendo il pre-show de La pupa e il Secchione e Viceversa, Adoro insieme a Giulia Salemi.

Qualche tempo fa, il giovane Tommaso ha fatto sentire la sua voce circa il tema della politica affermando: “Da contribuente sapere che alla Presidenza della Camera e alla Presidenza del Senato ci sono due individui che di fatto non mi rispettano, per le posizioni che prendono e che hanno preso in passato, da persona che paga le tasse per pagare anche i loro stipendi, è una roba… Uno fa una fatica a rimanere sereno”.
L’influencer e conduttore ha avuto un duro sfogo circa un episodio che lo ha visto protagonista.

Tommaso Zorzi e l’amaro sfogo che ha sconvolto i fan

Dopo la fine della relazione tra Tomasso Zorzi e il suo fidanzato Tommaso Stanzani, il conduttore e influencer si è lasciata andare ad uno sfogo davvero molto duro dopo le rivelazioni  di Deianira Marzano e del portale Pipol, che hanno più volte affermato il nuovo presunto amore di Zorzi. 

Tommaso Zorzi parla
Tommaso Zorzi stanco (foto web-democratico.it)
Dopo questo scoop, Tommaso Zorzi ha perso le staffe e si è lasciato andare ad un durissimo sfogo che ha sconvolto i fan.
Egli avrebbe detto: “Per quanto tempo ancora devo vedere queste cose quando mi sono fatto i c***i miei? Perchè io devo avere rotture di c***o?”.
Pare che secondo le indiscrezioni mosse da Deianira Marzano, nella vita di Tommaso ci sarebbe un nuovo amore chiamato Walter.
Ad avvalorare questa tesi è stato anche il portale Pipol: “Molti gli indizi social, raccontati nel dettaglio da un utente Twitter. Sembrerebbe che mercoledì 9 novembre l’ex vincitore del GF Vip abbia iniziato a seguire su Instagram il ragazzo, e che da quel momento pare non abbia fatto altro che frequentarlo in giro per loca”. 
Il conduttore, molto arrabbiato, ha fatto sapere: “Sono veramente stufo”.