Mara Venier, questa volta non ce l’ha fatta: un risveglio traumatico

Mara Venier purtroppo questa volta non ha realizzato il suo sogno, un risveglio traumatico: ecco cosa si tratta

Una delle conduttrici che in molti hanno definito la Regina della Domenica è proprio lei, Mara Venier. Questo soprannome, ovviamente, è dovuto al famoso programma che da oltre trent’anni accompagna i telespettatori di Rai 1, parliamo di Domenica In. Nel corso della sua carriera, ha lasciato tutti senza parole per la sua professionalità e il talento che la contraddistingue dal resto. Purtroppo, però, una notizia ha sconvolto proprio la conduttrice.

Mara Venier seria
Mara Venier e le curiosità (foto web- democratico.com)

La bella Mara Venier è originaria di Venezia e, a soli diciotto anni per seguire il suo primo amore ha deciso di trasferirsi nella Capitale per coronare il sogno del compagno di entrare nel mondo dello spettacolo. Anche la donna comincia a fare provini venendo scritturata per alcuni film tra cui Diario di un italiano, Delitti e profumi, Night Club, Paparazzi e Pecore in erba nel 2015. A questi si aggiunge Zappatore con Mario Merola e numerose commedie all’italiana al fianco dell’allora compagno Jerry Calà. 

A scoprire il talento di Mara ci pensò il regista Nanny Loy che le propose la conduzione del famoso Cantagiro con l’allora semisconosciuto Rosario Fiorello. E’ proprio qui che Mara scopri di avere una propensione verso il mondo della conduzione. Inoltre, ella nel 1992-1993, venne scelta per affiancare Luca Giurato nella famosa trasmissione Domenica In. Vista la sua enorme professionalità, ella divenne protagonista assoluta del programma sopra citato.

Oggi, molto attiva sui social, le piace condividere parte della sua vita insieme ai suoi fan, anche se alle volte si trova a dover affrontare numerose critiche degli haters a cui è sempre pronta a rispondere con tutta la sua grinta e la sua schiettezza: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara”.

Questa volta Mara non ce l’ha fatta: ecco come mai

Nonostante il talento di molti personaggi famosi nel mondo dello spettacolo come Mara Venier, il famoso mostro dello share molte volte non fa bene il suo corso, come è successo alla donna al timone del suo show Domenica In. 

Mara Venier vs Maria De Filippi
Lo share di Mara Venier (foto web-democratico.com)

Purtroppo come analizzato da Lanostratv.it, nella puntata di Domenica 13 Novembre 2022, la bella Mara Venier con la sua Domenica In non è riuscita a trionfare come meglio poteva. 

Ad avere la meglio, come successo altre volte, la sua cara amica Maria De Filippi con il talent Amici.

Nel dettaglio, come scrive TvBlog, Mara è riuscita ad attrarre solo 2milioni 146mila e lo share del 17.85% contro Amici di Maria De Filippi che ha raggiunto 2milioni 919mila telespettatori e lo share del 23.25%.