Marco Liorni, la tragedia in diretta tv: “È morto in un incidente…”

Marco Liorni ha deciso di dare spazio, nel suo programma, ad una storia strappalacrime trasmessa in diretta tv. Di che cosa si tratta?

Marco Liorni ha condiviso con i telespettatori una storia alquanto triste.

Marco Liorni tragedia
Marco Liorni tragedia ildemocratico.com

E questo ciò che ha raccontato durante la puntata andata in onda il 22 ottobre del 2022 nel momento in cui ha parlato a lungo di una giovane donna che si è trovata in una situazioni abbastanza inusuale. Ma che cosa è successo?

Il toccante racconto di Marco Liorni

Marco Liorni ha raccontato quindi la storia di Shana, una donna che ha dovuto dire addio troppo presto all’amato fratello anche se una parte di lui continua a vivere in un’altra persona.

Si tratta di una storia che è stata condivisa attraverso una ricostruzione in cui alcuni attori hanno ricoperto le prime fasi della vicenda in questione. E così quindi il pubblico ha visto un’attrice interpretare Shana che si trovava nei pressi della stazione di Termini di Roma luogo in cui stava per avvenire l’incontro più bello della sua vita.

Ed è proprio allora che la donna ha avuto un piccolo mancamento anche se fortunatamente è stata immediatamente soccorsa da una guardia di sicurezza. Una volta arrivata all’esterno, c’era un’auto che la stava aspettando, un veicolo al cui interno era presente una persona che ha visto salva la vita grazie al cuore donatogli dal fratello
“Ho cercato quella persona per nove anni”

È questa la storia che la donna ha condiviso a Italia sì. Shana, senza riuscire a trattenere le lacrime, ha affermato di aver atteso per 9 anni prima di incontrare quella ragazza che portava nel petto il cuore del fratello: “E’ morto in un incidente stradale. Dopo l’impatto, è rimasto in coma per un giorno e alla fine non ce l’ha fatta”.

Anna e Shana foto web ildemocratico.com

Dopo un’attesa durata 8 anni, Shana ha preso la decisione di scrivere un post su Facebook con la speranza che questo potesse diffondersi. Ma dopo molto tempo è riuscita finalmente ad incontrare quella ragazza che ha dato una seconda vita al cuore del fratello

È questa la storia di Anna e Shana, due donne che si sono incontrate proprio di fronte agli occhi di Marco Liorni all’interno del suo studio. Un incontro che non poteva essere non accompagnato da numerosi applausi e da lacrime.

Hanno così raccontato, come leggiamo su lanotratv.it: “Ho sognato di essere seduta nel verde e di incontrare un ragazzo che mi ha detto che lo avrei ritrovato negli occhi di un’altra persona”. Di sicuro è questo una storia che ha commosso tutti gli spettatori che seguivano il programma direttamente da casa.