Albano Carrisi, la sofferenza per l’addio è straziante: “Una cosa drammatica”

Chi ha sempre seguito, amato ed ammirato Albano Carrisi è rimasto letteralmente sopraffatto dal dolore a causa della notizia sopraggiunta.

Per più di 20 anni si è parlato della grande tristezza sopraggiunta a causa della fine della relazione tra Albano Carrisi e Romina Power. Non solo il pubblico, ma anche i media, per anni non hanno potuto capacitarsi per la fine di una storia così profonda e felice. Sembrava che due fossero legati da un amore molto profondo, ragion per cui tutti si sarebbero aspettati un lieto fine, ma così non è stato.

Albano Carrisi ildemocratico.com 20221118
Albano Carrisi sofferenza ildemocratico.com

Come succede a tutti però, la vita ti mette dinanzi a tanti ostacoli e non sempre sia in grado di superarli. Per andare oltre all’evidenza e scavare sempre più nel profondo, sopraggiungono delle decisioni molto complicate da prendere. Il cantante pugliese è infatti ha preso delle decisioni che lo hanno portato a svoltare la sua vita, ma non ha fatto tutto da solo. Il leone di Cellino San Marco, infatti, è stato affiancato e lo è tuttora da Loredana Lecciso.

Il dramma entrato nella vita di Albano Carrisi

Per anni si è parlato di una relazione per convenienza, in cui Loredana Lecciso è stata additata come una sfascia famiglie. Soltanto nel 2020, però, Albano Carrisi ha deciso di mettere in chiaro tutta la situazione proprio per il bene della compagna.

Come riporta il sito parolibero, Albano Carrisi nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione ‘I Lunatici’ di Radio Rai 2,ha parlato del suo rapporto con Romina Power.
Tutto arriva, ma tutto passa. Questa è una grande verità. È chiaro che un abbandono, la fine di un amore, è una cosa drammatica. Ma dobbiamo saperla affrontare“ .
Sono state queste le parole utilizzate dal cantante pugliese che ancora oggi è legato moltissimo alla sua ex moglie.

Albano e Romina ildemocratico.com 20221118
Albano e Romina addio ildemocratico.com

Il cantante pugliese è stato devastato dalla fine di quest’amore ma non avrebbe potuto fare altro. La vita, facendogli incontrare Romina, lo aveva sicuramente arricchito. Ma rimanere lì fermo, senza reagire senza fare nulla, non sarebbe servito a nulla. Nonostante il dolore, Albano ha deciso di reagire e di andare avanti non solo per il suo bene, ma soprattutto per quello dei suoi figli.

“Bisogna saperle affrontare le cose. E di cose ne ho affrontate tante nella mia esistenza”. Le parole del cantante pugliese sono ricche di saggezza e sicuramente saranno utili a tante altre persone.