Carolyn Smith e il dramma sconcertante: “Ho tolto il….”

Il dramma di Carolyn Smith ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Tra i volti più amati e apprezzati dagli spettatori nel noto programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci è proprio lei, la bellissima Carolyn Smith. La donna, visto il suo talento smisurato per il mondo della danza in quanto nota coreografa, ha raggiunto la popolarità grazie al programma sopra citato. Purtroppo, però, nonostante il successo, la donna ha dovuto affrontare un dramma che ha preoccupato i fan.

Carolyn Smith dramma
Carolyn Smith (foto web) ildemocratico.com

In molti hanno subito notato la grande classe ed eleganza che la contraddistingue dal resto, Carolyn Smith è nota al grande pubblico per il suo ruolo da giurata nel famoso programma amato dal pubblico, Ballando con le stelle.

Non tutti lo sanno, ma oltre la grande passione per il mondo del ballo, ella ha anche la passione per gli animali tanto da possedere  due yorkshire a cui è estremamente legata che si chiamano Scotty e Butterfly. Ella ama particolarmente la vita e non le piace litigare poiché secondo la giurata: ““la vita è troppo breve per litigare”Le uniche persone nella sua vita a cui non parla sono le nipoti con cui ha avuto una diatribe economica dopo la scomparsa di sua sorella.

Purtroppo, da qualche tempo a questa parte la bella giurata di Ballando con le stelle, aveva scoperto di avere un tumore rivelando: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza” .

In una intervista recente a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha confessato di aver sospeso la chemioterapia per un infezione al fegato: “All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”.

Oggi, la donna ha fatto una confessione circa la malattia che ha lasciato senza parole i fan

La confessione di Carolyn Smith

Carolyn Smith sorride
La dichiarazione di Carolyn (foto web) il democratico.com

Carolyn Smith non perde mai la grinta che la contraddistingue soprattutto nell’affrontare la battaglia contro il tumore al seno e di recente ha rivelato di aver rimosso il piccolo apparecchio che aveva sottopelle per la somministrazione dei farmaci.

Al settimanale Nuovo ella ha affermato: “Ho tolto il port, il piccolo dispositivo che si applica sotto la pelle per la somministrazione di tutti i farmaci necessari: è stato con me per quattro anni e mezzo”.

Ora, a breve dovrà fare nuovi accertamenti con la speranza di non doversi sottoporre ad un nuovo ciclo di chemioterapia.