Francesca Alotta, lo struggente ricordo tocca il suo cuore: lacrime senza fine

Difficile trattenere le lacrime dinanzi ad una situazione del genere. Francesca Alotta, nel corso della sua partecipazione alla prima puntata di Tale e Quale Show, lo ha dimostrato. La situazione è stata davvero difficile e tutto lo studio non ha potuto che non commuoversi. Ecco cosa è successo.

La versione classica della trasmissione in onda sulla rete Rai , Tale e Quale Show, è giunta al termine. Ora ci si avvia alla versione in cui ad esibirsi sono i tanto amati campioni. A competere questa volta sono i campioni dell’edizione di questo anno e delle edizioni precedenti.

Francesca Alotta ildemocratico.com 20221121
Francesca Alotta ildemocratico.com

Carlo Conti quindi ospita nel suo studio delle vecchie conosciute star. Personaggi che hanno grandissimo talento, non solo doti canori eccezionali, ma anche un modo di imitare fuori dal normale. Tutti questi grandi campioni, con le loro interpretazioni, hanno da sempre riuscito a trasmettere le emozioni uniche date direttamente da coloro ai quali hanno interpretato originariamente ogni brano.

Il ricordo struggente di Francesca Alotta

Il livello della composizione è sicuramente altissimo, basta pensare a quanto dimostrato già dalle prime esibizioni della nuova edizione di Tale e Quale Show. A sfidarsi nella competizione ha avuto l’onore di iniziare Stefania Orlando, la quale si è esibita sulle note di Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli. A seguire, l’esibizione successiva ha visto salire sul palco Francesca Alotta. La concorrente si è esibita con il suo cavallo di battaglia, ovvero il brano di Mia Martini, Uomini.

L'esibizione di Francesca Alotta ildemocratico.com 20221121
L’esibizione di Francesca Alotta ildemocratico.com

Come riporta il sito parolibero, la Alotta ha fatto accapponare la pelle a tutti i presenti con la sua meravigliosa esibizione.

Quando la concorrente ha pronunciato le ultime parole della canzone, infatti, in studio ci sono alzati immediatamente tutti in piedi in una grandissima standing ovation. I complimenti non sono tardati ad arrivare, non solo dallo stesso conduttore, ma anche dai giurati.

In via eccezionale, anche Cristiano Malgioglio ha fatto i suoi complimenti all’Alotta. È stato proprio questa la ragione per cui Francesca è scoppiata in lacrime, considerando che Cristiano generalmente riserva soltanto critiche nei confronti dei concorrenti di Tale e quale Show.
Carlo Conti, infatti, ha sottolineato questa situazione, il che ha generato grande emozione in Francesca Alotta. La concorrente non è più riuscita a trattenere la propria emozione ed è scoppiata in lacrime.