Silvia Toffanin, la conduttrice cade in una botola: ‘incidente’ improvviso durante le riprese

Silvia Toffanin e l’incidente improvviso durante le riprese e la caduta in una botola: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che sin dal suo esordio ha sempre dimostrato la sua grandissima personalità e professionalità che l’ha portata ad essere una delle donne più apprezzate della televisione italiana di tutti i tempi è lei, la meravigliosa Silvia Toffanin. Il suo volto è associato al noto programma Verissimo a cui tiene particolarmente. Di recente, la donna si è resa protagonista di un episodio che ha lasciato tutti senza parole.

Silvia Toffanin
Curiosità su Silvia Toffanin (ildemocratico.com)

La bellissima Silvia Toffanin muove i primi passi nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia nel 1997, arrivando sino alle selezioni finali. Dopo tre anni. la donna viene scritturata nel programma Passaparola in qualità di ‘letterina’ insieme ad Alessia Ventura, Alessia Mancini e Ilary Blasi a cui è particolarmente legata.

Terminata questa esperienza, la ragazza dà prova del suo talento alla conduzione del programma Mosquito su Italia 1 , fino alla conduzione della rubrica Non Solo Moda condotto per ben dieci anni. Nel 2009, sostituisce Paola Perego e Alfonso Signorini alla conduzione di Verissimo, show che ancora oggi è particolarmente legata. 

Purtroppo la donna ha dovuto affrontare un dramma dovuto alla scomparsa di sua mamma Gemma Parison a cui è particolarmente legata, svelando che entrambi i suoi genitori hanno sempre sostenuto i sogni di Silvia affermando: “Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te”.

Di recente, la conduttrice di Verissimo è stata protagonista di un episodio davvero esilarante che ha divertito parecchio il pubblico a casa.

Silvia Toffanin e l’episodio esilarante che ha divertito il pubblico

A metà della puntata di Verissimo, è andato in onda una sorta di crossover con ‘Caduta libera’, durato circa venti minuti che ha visto come protagonisti Silvia Toffanin e Tiziano Ferro. La puntata è stata annunciata come “L’ultima sfida tra Silvia e Tiziano”.

Silvia, Tiziano Ferro e Gerry Scotti
Episodio divertente di Silvia Toffanin (foto web-ildemocratico.com)

Il cantante ha fatto una presentazione davvero sopra le righe svelando: “Faccio l’ingegnere ma ho la passione per la musica. Non so cantare: faccio solo karaoke, così…”.

Mentre a Silvia Toffanin le è stato chiesto chi fosse il relatore della tesi di laurea sui film americani per adolescenti? Risposta: Aldo Grasso. In seguito vengono fuori diversi aneddoti in cui Silvia ha svelato che i figli Lorenzo e Sofia hanno battezzato due pinguini a Genova, dando loro come nomi Ohana e Portofino.

Tiziano ah superato la maturità scientifica con 55 su 60. Dopo  domande estremamente facili, a Silvia le è stato chiesto: “Qual era il soprannome della persona seduta alla quindicesima fila nella puntata del 15/11/2019 di Verssimo?”. Passano trenta secondi e la conduttrice non indovina la risposta cadendo nella botola ad una sola domanda dalla vittoria. 

La risposta era  “u’ teledipendente”.