Chiara Ferragni e lo scambio di battute con il figlio: “Mamma, tu mi hai chiamato Leone e io…”

Chiara Ferragni e le varie battute scambiate con suo figlio Leone: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità

Una delle influencer tra le più importanti nel panorama italiano e mondiale è proprio lei, la bellissima Chiara Ferragni. Nel corso della sua importante carriera ha portato un nuovo lavoro che ha unito il digital e la moda divenendo una ragazza che ha fatto della sua vita un vero e proprio sogno. La donna è legata a Fedez e insieme hanno due splendidi figli, Leone e Vittoria.

Chiara bella
Chiara Ferragni annuncio (ildemocratico.com)

La giovanissima Chiara ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro lavorativo. Sin da piccola ha avuto la grande passione per la fotografia tanto che, giovanissima amava scattarsi tantissime foto, passione che poi si è tramutato in lavoro tanto che l’ha portata nel 2009 a creare il suo blog The Blonde Salad insieme al fidanzato dell’epoca Riccardo Pozzoli. La ragazza nel suo blog parlava del suo look mostrandosi ai suoi seguaci che commentavano “influenzando” per l’appunto il suo stile ad altre persone: ecco nascere la professione dell’influencer.

La bellissima Chiara ha unito il digital e la nuova comunicazione con la moda e il design facendo sapere il suo pensiero sulla questione dell’evoluzione:Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.

La donna, per quanto riguarda la vita sentimentale, è legata a Fedez e insieme hanno creato una splendida famiglia e due bambini meravigliosi e molto svegli, che spesso la coppia mostra sui social filmando i loro momenti più esilaranti e divertenti. Di recente, Chiara si è resa protagonista di un’affermazione che ha lasciato tutti senza parole.

Chiara Ferragni e la battuta di suo figlio Leone

Nelle ultime ore, la bellissima influencer Chiara Ferragni ha voluto raccontare ai suoi fan e follower un divertente siparietto che l’ha vista protagonista insieme a suo figlio Leone Lucia Ferragni, un bimbo meraviglioso e allo stesso tempo vispo e intelligente.

Chiara e Fedez con il piccolo Leone
Chiara Ferragni famiglia e battuta di Leone (foto web-ildemocratico.com)

L’influencer e il bambino stavano parlando del nome da dare all’orso di Peluche e Leone ha esclamato di voler chiamare il peluche Albero di Natale.

La Ferragni, così, ha commentato: “Gli dico ‘amore, albero di Natale non è un nome da orso’. Lui mi guarda e mi fa: ‘Mamma, tu mi hai chiamato Leone e io non sono un leone’. Morta”.