Paolo Bonolis, l’amara notizia sconforta il pubblico: per il famoso programma si tratta di un addio

Paolo Bonolis e la notizia che sconforta il pubblico italiano, l’addio è vicino: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che grazie alla sua professionalità e al suo talento ha creato un impero con i suo meravigliosi programmi super divertenti: stiamo parando di lui. il fantastico Paolo Bonolis. Grazie al suo talento è stato capace di conquistare ogni elemento cardine della televisione italiana così come i suoi programmi che rispecchiano moltissima la società di oggi. Tra questi possiamo ricordare Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Tira e Molla, Urka e 3..2…1.. contatto. Di recente, però, è venuta fuori un’amara notizia che lascia tutti senza fiato.

Paolo Bonolis serio
Curiosità su Paolo Bonolis (ildemocratico.com)

Il giovane Paolo Bonolis, ha conseguito la laurea in Scienze delle finanze con il massimo dei voti, affermando successivamente che avrebbe imparato di più girando il mondo che dai tanti manuali studiati a quel tempo. Inoltre, è importante affermare che non ha mai amato più di tanto il mondo dello spettacolo ma, in una intervista recente a Domenica In ha svelato il suo inizio.

L’uomo aveva accompagnato un amico a fare un provino e, rimasto per ultimo, l’autore chiese come mai non facesse anche lui il provino convincendolo a farlo entrare per sostenere un colloquio. Alla domanda “Che sai fare?”, Bonolis rispose: “Te lo avevo detto che non so fare niente, ne cantare ne recitare ne ballare” e l’autore rispose Ti faremo sapere. Pochi giorni dopo lo telefonarono affermando che lo volevano per condure 3..2..1 contatto e convinto dal padre decise di accettare. 

Nonostante ciò è iniziata una meravigliosa carriera brillante di Paolo Bonolis che con il tempo è riuscito a conquistare l’attenzione di milioni di telespettatori. In molti tengono a sottolineare il forte sodalizio e anche la forte amicizia con Luca Laurenti, storica spalla del conduttore presente in ogni suo show. 

Di recente il conduttore Paolo Bonolis ha fatto una confessione circa un possibile addio di una trasmissione che ha segnato la televisione italiana da lui condotta.

Paolo Bonolis spiazza tutti con la sua confessione

Il conduttore più amato dagli italiani, Paolo Bonolis ha fatto una dichiarazione mentre era ospite della sua cara e meravigliosa amica Antonella Clerici nel suo format E’ sempre Mezzogiorno circa la trasmissione tra i più belli e ispirati della sua carriera: stiamo parlando de Il senso della vita. 

Paolo Bonolis sorride
La confessione di Paolo Bonolis (ildemocratico.com)

L’uomo ha dichiarato circa questa trasmissione: “Non credo sia possibile perché non rientra nei parametri economici dell’azienda Mediaset”. 

Stando alle parole di Bonolis di qualche anno fa, pare che non avrebbe più senso trasmettere il programma in seconda serata poiché i format che vengono trasmessi oggi finiscono già all’1 di notte.