Valeria Marini ‘fatta a pezzi’ da loro: lo sfogo è durissimo

Valeria Marini fatta a pezzi proprio da loro, lo sfogo è davvero durissimo: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che con la sua bellezza, spontaneità e talento ha conquistato il mondo dello spettacolo di tutti i tempi: ovviamente stiamo parlando di lei, la splendida Valeria Marini. Nel corso del tempo, ella è divenuta una star della televisione italiana partecipando a diversi programmi tv come il Grande Fratello Vip e a Tale e quale show, programma di Carlo Conti. Di recente è stata fatta a pezzi proprio da loro: scopriamo insieme cosa è successo.

Valeria Marini
Curiosità per Valeria Marini (ildemocratico.com)

La giovane Veleria Marini, una trasferita a Roma dopo il diploma  al Liceo San Gabriele, comincia ad interessarsi sin da subito al mondo dello spettacolo lavorando come modella e conseguendo nel 1990 la fascia di  Una ragazza per il cinema classificandosi al terzo posto. Questo le aprirà le porte al mondo dello spettacolo, dove comincerà a lavorare in alcuni film tra cui  I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera molto svampita. 

Comincia a muovere i primi passi in televisione venendo scritturata per lo show Luna di miele nel 1992, trasmissione condotta da Gabriella Carlucci, proseguendo con Il Bagaglino in sostituzione a Pamela Prati. Riscuote successo anche l’esperienza in Saluti e Baci. 

La donna ha svelato di aver sofferto di depressione ai microfoni di Verissimo affermando: “È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”.

La bella Valerina Marini ha fatto parte dello show di Carlo Conti ma no ha partecipato al torneo finale della trasmissione. Ecco cosa è successo.

Valeria Marini e la bastonata presa: ecco cosa è successo

La bella Valeria Marini, non ha potuto prendere parte all’ultima puntata di Tale e quale show dedicata al torneo di Tale e quale show, per via dei giudizi negativi da parte dei giudici. Anche se, sul magazine Nuovo, una lettrice ha voluto spezzare una lancia in suo favore.

Valeria Marini bella
Cosa è accaduto a Valeria Marini (ildemocratico.com)

La rubrica curata da Maurizio Costanzo ha visto arrivarsi una lettera da parte della lettrice che non ha fatto mistero di credere che la giuria sia stata davvero troppo pesante con la soubrette e showgirl.

Ha affermato la lettrice: “Con lei hanno giocato a fare il tiro al bersaglio, ‘bastonata’ da giudizi impietosi che io ho trovato davvero insopportabili…Non è molto brava, ma è stata umile…”.

Il giornalista leggendo la mail ha subito preso parte della lettrice affermando che nonostante la preoccupazione per sua mamma, abbia deciso di mettersi in gioco: “Non è affatto facile mettersi in gioco interpretando grandi star della musica…Imitare personaggi di quel livello è un’altra cosa…Del resto, la Marini è soprannominata ‘la Monroe italiana’… Mi metto nei loro panni…Di fronte ad esibizioni discutibili, hanno fatto il loro mestiere, talvolta con giudizi coloriti…Siamo pur sempre in televisione, luogo in cui si fa spettacolo…”.