Cecilia Rodriguez confessa la crisi con Ignazio Moser: “Ci siamo lasciati una volta”

Cecilia Rodriguez e la confessione sulla presunta crisi con Ignazio Moser: ecco la sua dichiarazione, i dettagli della vicenda

Bellissima, elegante e diretta si è sempre contraddistinta per la sua classe ed eleganza nel mondo dello spettacolo, ottenendo grande visibilità nel famoso programma Grande Fratello Vip a cui partecipò nel 2017: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Cecilia Rodriguez. La ragazza è anche conosciuta come sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez a cui è particolarmente legata. Di recente, in una lunga intervista ha fatto una confessione circa il suo rapporto con l’attuale fidanzato Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez annuncio (ildemocratico.com)

La ragazza, originaria anch’ella dell’Argentina, ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo, proprio condividendo l’esperienza da modella insieme a sua sorella Belen Rodriguez, oggi uno dei punti di riferimento dello spettacolo e della conduzione italiana. Insieme anche con il loro fratello Jeremias, hanno creato il loro brand di moda chiamato Hinnominate.

Proprio la sorella, circa la collezione creata dai tre fratelli ha voluto spiegare che i tessuti sono tutti Made in Italy: “I tessuti sono italiani e le proposte quasi tutte Made in Italy. Siamo fieri di questa scelta che è garanzia di qualità, si guadagna un po’ meno ma riusciamo a offrire un prodotto che dura nel tempo”. 

Cecilia, inoltre, si è fatta apprezzare per la sua bontà e caparbietà all’interno del mondo dello spettacolo dove, col tempo, ha partecipato a diversi reality tra cui il Grande Fratello Vip alla prima edizione, nel 2017. Lì, ha fatto parlare di sé per aver lasciato il suo fidanzato dell’epoca in diretta televisiva, Francesco Monte, per iniziare una relazione con Ignazio Moser, uomo con cui tra poco convolerà a nozze.

I due vivono una storia d’amore davvero bellissima ed emozionante anche se, proprio la modella ha svelato di aver vissuto con il ragazzo una forte crisi.

La crisi vissuta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Una delle coppie più amate dagli italiani, formata come accennato nel primo paragrafo nel noto reality Grande Fratello Vip a quei tempi condotto da Ilary Blasi, è quella composta da  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, tra poco, come mostrato in un post Instagram convoleranno a nozze per coronare il loro sogno d’amore lungo cinque anni. In una intervista, la modella ha fatto una rivelazione su una presunta crisi che ha lasciato tutti senza parole.

Ignazio Moser e Cecilia sorridono
La confessione di Cecilia Rodriguez sulla crisi (ildemocratico.com)

La ragazza ha rivelato: “Niente di gravissimo. Diciamo che ci siamo lasciati una volta, per poco tempo. Abbiamo deciso insieme di allontanarci, litigavamo tanto. Siamo stati intelligenti a prenderci una pausa e capire di rallentare”. 

Ignazio Moser ha poi aggiunto: “I momenti di crisi servono nei rapporti seri. Siamo giovani, impegnati, con un carattere forte. Nelle crisi si capisce che direzione prendere. Sono state due o tre settimane di stop, da lì siamo ripartiti e ora ci sarà il matrimonio”.