Maria Teresa Ruta, la figlia vittima di un brutto furto: l’amara notizia che l’ha sconvolta

Terribile è stato il furto che ha subito la figlia di Maria Teresa Ruta. A raccontarlo è stata proprio lei tramite i social. Ma cosa è successo?

Guenda Goria ha usato i social per sfogarsi e raccontare ciò che le è accaduto. È questo ciò che è accaduto nelle scorse ore alla figlia di Maria Teresa Ruta.

Maria Teresa Ruta ildemocratico.com 20221124
Maria Teresa Ruta ildemocratico.com

Un episodio che l’ha portata a vivere momenti di paura. È stata lei stessa, il frutto della relazione tra Maria Teresa Ruta e il giornalista Amedeo Goria a raccontare del furto subito. Ma cosa le hanno rubato?

Come vanno le cose con Mirko Gangitano e il rapporto con il padre

Durante i giorni passati Guenda Goria ha fatto alcune dichiarazioni che l’hanno messa sotto i riflettori. Stiamo parlando di ciò che ha detto riguardo al padre e al suo modo di consumare soldi: “Mi vuole far interdire. E’ molto preoccupata per me e vuole impedirmi di sperperare tutti i soldi”

Sono queste le parole rivelate da Amedeo Goria. Nei giorni passati due anni ha parlato anche della sua Love Story con Mirko Gangitano uomo che è molto presto diventerà suo marito.

Guenda Goria ildemocratico.com 20221124
Guenda Goria ildemocratico.com

Il matrimonio, che era in previsione per il 2022, è stato rimandato poiché la ragazza si trovava in difficili condizioni di salute. Infatti Guenda è stata ricoverata d’urgenza e sottoposta ad un intervento a causa di una gravidanza extrauterina.
Ai microfoni di Vero Tv, la donna ha dichiarato: “Non è facile trovare persone che sanno amare. Avevo quasi gettato la spugna, perché sono una di quelle donne con cui gli uomini entrano IN competizione. Abbiamo iniziato a trovarci in amicizia condividendo la passione per i viaggi. Abbiamo pensato a cose che si potevano fare insieme. Ci siamo trovati prima viaggiatori e partner in crime che fidanzati”.

Lo sfogo di Guenda Goria

Poco prima della sua ospitata a Pomeriggio 5, Guenda Goria si sfoga sui social scrivendo: “Sono inc***ata nera perché mi hanno rubato tutto in macchina”.
Sono queste le parole che ha scritto su Instagram poco prima di trovarsi di fronte a Barbara D’Urso e che possiamo leggere anche sul sito televisionando.it.

Guenda Goria ildemocratico.com 20221124
Guenda Goria furto ildemocratico.com

Oltre a queste disavventure, alcuni giorni fa, aveva parlato a lungo della sua professione di attrice affermando: “So di essere nata con un dono. Quello di sapere trasmettere emozioni. E’ un dono bellissimo e faticoso perché lavorarci è sempre un processo che chiede sofferenza, chiede onestà. Oggi vivere il teatro è un atto di coraggio quasi sovversivo”.