Federico Fashion Style, dopo la separazione è un fiume in piena: “Motivi allucinanti” | Fan senza parole

Nell’ultimo periodo non si parla d’altro che della separazione di Federico Fashion Style. Stanco della situazione, egli si è trasformato in un fiume in piena. Ma cosa ha fatto mandare il parrucchiere dei vip su tutte le furie?

Tutti ormai sono a conoscenza del fatto che Federico Fashion Style e Letizia Porcu si sono ormai separati.

Federico Fashion Style foto rete ildemocratico.com 20221125
Federico Fashion Style foto rete ildemocratico.com

E questo è una storia d’amore da cui è venuta al mondo anche una figlia, la piccola Sophie Maelle. Nel corso delle ultime ore però il parrucchiere dei vip protagonisti di una vera e propria bufera che è nata proprio sui social. È stato lo stesso Federico a voler spiegare a tutti i suoi follower cosa stesse accadendo.

Le dure parole di Federico Fashion Style

È proprio su Instagram che Federico Fashion Style ha voluto sfogarsi raccontando a tutti quella che è la sua attuale situazione “Non esiste una regola, eppure Letizia ha deciso che io posso sentire mia figlia solo alle 19:30 e alle 21. La chiamo e non mi risponde, le scrivo e mi dice che devo aspettare l’orario”.

Sono queste le parole che il parrucchiere ha scritto pubblicando anche una storia in cui condivideva con tutti il documento ufficiale che aveva ricevuto da parte dei legali. Ma non finisce qui. Lauri ha voluto anche dare un taglio a tutte quelle voci che stanno circolando sul suo conto, secondo le quali egli porta avanti due vite diverse anche se parallele:  “Questa è Letizia Porcu! Il nostro amore era finito già da tempo! Lei ha accettato di rimanere a casa e io non ho mai avuto nessuna vita parallela. È Letizia che va a ballare tutte le sere facendosi vedere nelle storie da me. Vuole farmi star male”.

Federico Fashion Style foto instagram ildemocratico.com 20221125
Federico Fashion Style foto instagram ildemocratico.com

L’influencer ha parlato anche della figlia affermando che se egli non fosse costretto a viaggiare per lavoro, la piccola starebbe con lui tutto il tempo, proprio come leggiamo su ilfattoquotidiano.it.

Più di una volta infatti la bambina ha cercato di trattenerlo cercando così di bloccarlo e non farlo andare via. E questa è una situazione che gli causa molto dolore perché se due c’è un affetto così grande e quindi nessuno deve dirgli quando può o meno sentire al telefono sua figlia “Mi vedete sempre sorridere e sprizzare gioia da tutti i pori. Da adesso mi vedrete sorridere solamente dopo le 21, una volta che avrò videochiamato mia figlia”

Insomma, un Federico Fashion Style così fino ad ora non si era mai visto. Egli infatti, sempre sui social, continua il suo sfogo affermando: “Cara mamma di mia figlia, oltre a Sophie a noi non ci lega più nulla. Non siamo sposati e se fino a ieri ti volevo bene perché sei stata la mia compagna per mezza vita, oggi neanche più quello. Tranquilla: nostra figlia da grande capirà. Dici che sei stata cacciata dal lavoro ma hai dato le dimissioni per motivi allucinanti, che presto vi dirò. Ti ho lasciato la casa, dici che sei stata cacciata e invece vai a vivere da tua mamma per tua decisione. Tu pensi solo a distruggermi ma presto tutto verrà a galla!”.

Insomma, sembra che questa separazione sia tutt’altro che pacifica e che a pagarne le pene in questo caso sia proprio il nostro caro Federico Fashion Style il quale ha molta difficoltà nel mantenere un rapporto con la persona più importante della sua vita, la piccola Sophie Maelle.