Gf Vip, Antonino Spinalbese e l’umiliazione verso la gieffina: “Voglio una Ferrari, tu sei…”

Antonino Spinalbese e la dura confessione verso la gieffina: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che lo ha visto coinvolto

Oggi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip edizione odierna del 2022, in precedenza invece è stato un hair stylist in uno dei parrucchiere più importanti di Milano. Ha assaporato il successo grazie alla storia sentimentale con la showgirl Belen Rodriguez con cui ha avuto una figlia meravigliosa, Luna Marie: stiamo parlando di lui, Antonino Spinalbese. Di recente, ha umiliato una gieffina con le sue affermazioni.

Antonino Spinalbese bello
Antonino Spinalbese ha chiuso con lei (foto web ildemocratico.com)

Prima di raggiungere il successo, il bel Antonino ha lavorato in un noto parrucchiere di Milano dove, ha avuto il piacere di conoscere molti personaggi famosi, Aldo Coppola. Inoltre, l’uomo ha sempre maturato la sua grande passione per la fotografia, tanto che i suoi scatti possono essere visualizzati sulla sua pagina Instagram con il quale ha sempre avuto successo soprattutto per la bellezza dei paesaggi in bianco e nero, uno dei suoi effetti preferiti.

Oggi l’uomo è uno dei protagonista dell’edizione del Gf Vip 2022, condotta da Alfonso Signorini. A renderlo conosciuto nel mondo dello spettacolo è stata la storia con la showgirl argentina Belen Rodriguez, oggi tornata nelle braccia di suo marito Stefano De Martino con cui ha ritrovato la serenità.

I ragazzo ha raccontato il loro primo incontro: Il coiffeur ligure si recò nella casa della soubrette per farle i capelli e tra loro ci fu un’affinità particolare, tanto da rimanere a cena da Belen che la donna aveva organizzato con alcuni amici. Fu proprio Belen a fare il primo passo: “Come stai?”, scrisse l’argentina al giovane. “Mi stavo sentendo male. Non ho dormito due giorni”, asserisce il 27enne. “Ho subito capito che avremo fatto un figlio”.

Oggi i due si sono separati e l’uomo stava avendo un flirt con Oriana Marzoli ma qualcosa è andato storto e il ragazzo ha detto la sua.

Antonino Spinalbese mette fine alla “relazione” con la gieffina

Antonino Spinalbese, qualche tempo fa aveva trovato affinità alla nuova gieffina Oriana Marzoli. Incantato dalla sua bellezza, i due si erano scambiati qualche bacio e tantissima affinità. Pare che tra i due ci sia stata una forte discussione e Spinalbese non ha voluto accettare le scuse della Marzoli, arrivando a prendere una drastica decisione.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli
Oriana Marzoli umiliata da Antonino Spinalbese (foto web-ildemocratico.com)

L’uomo le avrebbe detto, ponendo fine al loro rapporto: “Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche. E questa situazione è imbarazzante”. 

La showgirl si è lasciata andare con altri concorrenti in un pianto disperato: “Non mi vuole conoscere più”. 

A far infuriare Spinalbese è stata una frase pronunciata dalla ragazza mentre l’uomo sentiva nostalgia e mancanza di sua figlia. La donna avrebbe affermato: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Comunque ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane“. 

Il parrucchiere non ha digerito per nulla le parole di Oriana: “Non è la persona che cerco. Io la perdono ma magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi”. 

La Marzoli intanto ha chiesto scusa: “Ti prego scusami, non volevo essere inopportuna. Non è vero che non capisco che ti manca tua figlia. Avevo paura che entrassi in un tunnel di dolore come Luca Salatino, ti chiedo perdono se ti ho ferito davvero”. Spinalbese inflessibile ha controbattuto: “Non ci riesco a far finta di nulla“.