Serena Bortone, dopo dieci anni la splendida notizia: per la conduttrice una gioia incontenibile

Serena Bortone avvolta da una notizia davvero splendida che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici che sin dall’inizio della sua carriera ha dimostrato la sua sensibilità e disponibilità unita al suo talento è lei, Serena Bortone. Ella è al timone di uno degli show tra i più seguiti nel primo pomeriggio di Rai 1: stiamo parlando del programma Oggi è un altro giorno. Di recente nel suo show ha avuto il piacere di condividere una gioia grandissima che ha lasciato tutti senza parole, ma soprattutto il popolo del web.

Serena Bortone sorride
gioia Serena Bortone (ildemocratico.com)

Sin dall’inizio della sua carriera, la giovane Serena ha sempre mostrato la professionalità che la contraddistingueva dal resto. La donna è una bravissima giornalista professionista e all’inizio della sua carriera ha avuto l’onore di collaborare con Mino Damato nel suo programma Alla ricerca dell’arca per poi proseguire in altre trasmissioni tra cui Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto, programma condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

Oggi, invece, la donna è al timone del suo show Oggi è un altro giorno, un programma molto seguito dal pubblico. Ogni giorno la conduttrice intervista ospiti eccezionali, condividendo con loro i loro momenti più belli e anche quelli dolorosi della loro vita privata e della sua carriera.

Qualche tempo fa, Memo Remigi che faceva parte del cast del programma della Bortone è stato allontanato per alcune molestie nei confronti della cantante Jessica Morlacchi. La conduttrice ha espresso il suo pensiero nel programma di Francesca Fialdini: “É stato davvero un grande dolore, un grande dispiacere perché, come avrai capito, io ho sempre cercato di avere dei rapporti autentici (e lavorando ad un quotidiano lo sai), rapporti basati sempre sulla comprensione, sulla fiducia, sull’allegria. Una notizia che mi ha molto amareggiato. Nella vita (e a maggior ragione nel lavoro) non posso chiudere gli occhi di fronte ad un’ingiustizia quindi… molto triste“.

Oggi, l Bortone insieme al pubblico ha voluto condividere un momento di gioia e spensieratezza.

Momento di gioia nel programma di Serena Bortone

Nella puntata andata in onda giovedì 24 Novembre 2022, Serena Bortone ha annunciato con grande gioia e tanta emozione due ospiti che hanno cambiato radicalmente la scena dello spettacolo italiano: si tratta di Andrea Roncato e Gigi Sammarchi, tornati insieme in televisione dopo un decennio, come spiegato dalla conduttrice.

Serena Bortone studio
Gioia e annuncio di Serena Bortone (ildemocratico.com)

La Bortone ha affermato: “E’ una gioia enorme, una storica reunion dopo dieci anni. Gigi e Andrea insieme qui a Oggi è un altro giorno”. 

Un rapporto, forte e duraturo nato in parrocchia: “Abbiamo scoperto che eravamo portati per le stesse cose e avevamo tanti interessi in comune”. 

Circa Sandra Mondaini, invece, i due hanno affermato: “Lei cercava qualcuno che aprisse i suoi show, venne a vederci e da allora abbiamo lavorato insieme tre anni” .