Amici, il brutto malore preoccupa gli allievi: la giovane ballerina vittima di un dramma

Amici e il brutto malore preoccupa gli allievi, un dramma che ha sconvolto i fan: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei talent tra i più seguiti dal pubblico italiano che dà la possibilità di formare nuovi talenti è proprio quello condotto da Maria De Filippi, Amici. Il talent vede la presenza di molti giudici di un certo calibro tutti pronti a giudicare le performance degli allievi che fanno parte delle edizioni tra cui quella attuale del 2022. Purtroppo, un’allieva ha preoccupato i fan e Maria per un brutto malore. Ecco cosa è successo.

Amici Maria De Filippi
Amici Maria De Filippi (ildemocratico.com)

Maria ha sempre dato la possibilità a numerosi talenti di riuscire nel loro intento, vista la loro grinta, la loro voce meravigliosa e la loro professionalità smisurata. Tra questi possiamo fare alcuni nomi di coloro che oggi rappresentano un punto di diamante nel mondo artistico e dello spettacolo italiano: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elodie, Antonino, Marco Carta e moltissimi altri. 

La nuova edizione di Amici è gia iniziata lo scorso 18 Settembre con il primo speciale del sabato pomeriggio in onda su Canale 5 dalle 14.10. Lo scorso anno ci fu la partecipazione del figlio di Gigi D’Alessio, LDA che ha mostrato il suo grande talento. Invece, quest’anno il ritorno del ballerino Mattia Zenzola. 

Quest’ultimo, insieme a Gianmarco Petrelli e NDG che rischiano grosso per la messa in discussione in sfida e, come si legge da Superguidatv e Amici news riprese da Biccy, ci sarebbero alcuni Rvm in cui mostrano i ragazzi non effettuare le pulizie in casetta, come previsto da regolamento.  Su legge: “Filmato e provvedimento disciplinare per le mancate pulizie in casetta. ecco come inizia la nuova puntata. Maria De Filippi era molto arrabbiata con tutti i ragazzi della scuola e siccome dopo molto tempo, dopo una lunghissima discussione che ha avuto luogo per quasi tutta la puntata, ancora i veri colpevoli non si erano palesati, la conduttrice ha detto che molto presto farà lei i nomi delle persone che non fanno nulla. Una De Filippi così furiosa non si era vista, nemmeno quando quelli della grafica la facevano attendere durante le puntate del Serale per dare la classifica di gradimento in casetta“. 

Il dramma di Federica: i fan molto preoccupati

Federica Andriani, allieva di canto di questa nuova edizione di Amici 2022 è stata colta da un malore che ha preoccupato parecchio i fan. Nel daytime di Amici 2022, tutti hanno notato quanto successo  si sono trovati di fronte ad uno spettacolo non molto bello.

Dramma Fede
Attacco di Panico Federica ad Amici (foto web-ildemocratico.com)

La ragazza, pare essere colta da un attacco di panico e ha interrotto bruscamente la performance: Non sto cantando bene”. ha esclamato. 

Federica è scoppiata a piangere affermando:Quando non riesco a fare qualcosa…Sto esplodendo di ansia per trentamila cose! scusa! Ho bisogno di sciacquarmi la faccia”. 

NDG l’ha raggiunta in bagno chiedendo se avesse bisogno di un po’ d’acqua. Dopo i due compagni sono stati un po’ a chiacchierare  e si sono abbracciati. Dopo essersi ripresa,  ha chiesto scusa all’allievo di Amici 22 per averlo fatti preoccupare.