Daniele Bossari e la triste rivelazione che sconvolge i fan: “Non voglio…”

Daniele Bossari e la rivelazione triste che lascia senza parole il pubblico: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei volti tra i più genuini e apprezzati della televisione italiana è proprio lui, Daniele Bossari. L’uomo ha sempre avuto la possibilità di far conoscere il proprio talento ai suoi fan attraverso le sue conduzioni e la partecipazione al Grande Fratello  Vip nel 2017, dove in diretta televisiva ha chiesto la mano alla sua compagna Filippa. Qualche tempo fa ha dovuto affrontare una brutta vicenda che lo ha colpito ma oggi ha fatto una seconda rivelazione.

Daniele Bossari
Daniele Bossari confessione (ildemocratico.com)

Il successo per Daniele p arrivato a cavallo tra gli anni Novanta e il 2000, nel quale egli ha cominciato a condurre programmi dedicati alla musica come Popstars, il Festivalbar e Top of The Pops.

I programmi che hanno fatto di lui un personaggio influente nel mondo televisivo sono stati molteplici tra cui Mistero trasmesso in prima serata su Italia 1, nel 2009 per la prima volta e nel 2021 insieme ad Aurora Ramazzotti. Egli ha partecipato anche al reality La Fattoria, seguito alla vittoria nel 2017 del Grande Fratello Vip.

Di recente ha voluto raccontare il dramma della malattia che gli ha sconvolto gli equilibri: ha scoperto di avere un tumore alla gola e lo ha raccontato attraverso un’intervista affermando: “Sono vivo e ve lo posso raccontare. Nell’impossibilità di sfuggire al dolore, ho dovuto accettarlo. Appeso al filo del destino, ma con totale fiducia nella scienza medica, ho attraversato la tempesta. Mentre i medici curavano il mio corpo, cercavo di curare la mia anima mettendo in pratica quegli insegnamenti dettati da tutti i libri letti, i testi spirituali, le meditazioni. La ricerca interiore doveva trovare un senso a quello che mi stava capitando”. 

Oggi, il conduttore è tornato a parlare di quello che gli è successo facendo una rivelazione sconvolgente.

La rivelazione di Daniele Bossari

Le malattie ti sconvolgono la vita, qualche volta riesci ad avere la fortuna di superarle anche se la cura ha tempi molto lunghi, circa cinque anni nel caso di Daniele Bossari che, come spiegato nel paragrafo precedente ha scoperto di aver un tumore alla base della lingua.

Daniele-Bossari
Daniele Bossari annuncio e rivelazione (ildemocratico.com)

L’uomo ha fatto una rivelazione proprio al settimanale Nuovo Tv affermando che è ripartito alla grande spiegando che ha voglia di mantenere e mordere la vita per quanto può, aggiungendo:Non voglio proiettarmi troppo in là nel futuro perché è incerto. Voglio godermi il presente”.

D’altronde al suo fianco c’è sempre la sua bellissima moglie Filippa Lagerback che da oltre vent’anni è il suo punto di riferimento assoluto.