Milly Carlucci, alla fine non ce l’ha fatta: l’ultimo atto se lo aggiudica la ‘rivale’

Milly Carlucci, questa volta non ce l’ha fatta, la vittoria se la aggiudica la sua rivale: ecco di chi si tratta

Una delle conduttrici che ha segnato un’epoca nel mondo dello spettacolo con il suo show Ballando con le stelle, è lei la bellissima Milly Carlucci. Nel corso della sua carriera ha mostrato la sua grande professionalità diversa da tutto il resto, lasciando sempre un segno indelebile nei cuori dei telespettatori che da ormai 22 anni la segue con tanto piacere e apprezza il suo lavoro. Purtroppo, però, deve affrontare una grave perdita cui si è aggiudicata la vittoria la sua rivale.

Milly Carlucci
Milly Carlucci curiosità (ildemocratico.com)

Per molto tempo la bellissima conduttrice ha vissuto a Udine ed è sempre stata affascinata da mondo dello spettacolo in generale. Il suo grande talento è stato portato alla luce nel noto show Scommettiamo che..? condotto da Fabrizio Frizzi e non solo. L’esordio della bella Milly è avvenuto quando giovanissima vince il concorso di Miss Teenager che le apre le porte al mondo dello spettacolo dove oggi ha un posto importante.

La donna comincia a farsi apprezzare nello show di Renzo Arbore L’altra Domenica nel 1976 anche se, la vera notorietà la raggiunge con il programma Ballando con le stelle dove, oggi, dopo ventidue anni di conduzione è anche autrice e capoprogetto sempre affiancata da Paolo Belli.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la donna è legata ad Angelo Donati e insieme hanno creato una splendida famiglia. Inoltre, qualche tempo fa ella ha fatto sapere di aver voluto il terzo figlio ma che suo marito non era d’accordo.  Nonostante questo, la conduttrice ha svelato il loro segreto di coppia: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Nonostante il talento, Milly Carlucci non è riuscita a vincere questa volta il famoso livello di share.

Milly Carlucci non ce l’ha fatta questa volta

Nella giornata di 19 Novembre 2022, è avvenuto l’ennesimo scontro tra Ballando con le stelle e Tu si que vales di Maria De Filippi. A vincere con ottimi dati Auditel è lo show di Canale5 prodotto da Maria De Filippi anche se Milly Carlucci si è sempre difesa in maniera più che ottimale. 

Milly e Maria
Ascolti Milly Carlucci (foto web-ildemocratico.com)

Nel dettaglio si può affermare, come ha analizzato Blogo, che Ballando con le stelle ha raggiuto circa milioni 817mila e lo share del 25.23%, contro il trionfo di Maria De Filippi che ha tenuto attaccati circa 4milioni 12mila telespettatori, share del 28.89%.