Arisa e la malattia entrata nella sua vita: “Me li stacco…”

Arisa e la malattia che l’ha cambiata per sempre: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che con la sua voce meravigliosa ha creato sin da subito un rapporto diretto con il pubblico è lei, Arisa. Nel corso della sua carriera ha regalato agli spettatori brani di successo e dai testi molto profondi tra cui, possiamo ricordare Sincerità, La notte, Ricominciare, Meraviglioso amore e tanti altri. Inoltre, lo scorso anno si è aggiudicata anche la vittoria di Ballando con le stelle. Nonostante tutto, la donna deve affrontare una malattia entrata nella sua vita.

 

Arisa bella
Curiosità su Arisa (foto web)

Una carriera brillante che sin dal suo esordio ha saputo conquistare con il talento il pubblico. Non tutti ne sono a conoscenza, ma prima del successo, la bella Arisa ha svolto svariati lavori come babysitter, parrucchiera, donna delle pulizie ed estetista. La donna ha esordito, come già accennato, al Festival di Sanremo 2009, con il brano Sincerità aggiudicandosi la vittoria. 

Sin dalla sua prima performance, la stampa ha parlato in maniera positiva sia della donna che del suo stesso brano affermando: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Non ha mai fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per piacersi di più, sottolineando di non averlo fatto per gli altri e per i social ma solo per se stessa. Nel dettaglio, ella ha confessato: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Purtroppo Arisa soffre di una malattia che l’ha cambiata per sempre e lo ha rivelato in una intervista.

Il dramma entrato nella vita di Arisa

Arisa bella
La malattia che ha cambiato la vita di Arisa (foto Vanity Fair)

Nonostante la positività e la bellezza di Arisa, ella nella sua vita ha affrontato tante battaglie tra cui il dramma della malattia entrata nella sua vita cambiandola per sempre.

Qualche tempo fa, la cantante aveva rivelato di soffrire di una malattia che porta a toccarsi sempre i capelli tanto da strapparseli.

Nel dettaglio, ella ha confessato: “Soffro di tricotillomania. Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”. 

Inoltre ha comunicato ai suoi followers di volersi farsi crescere i capelli e il motivo dell’utilizzo delle parrucche: “Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non mi crescono i capelli. Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io”.