Cecilia Rodriguez, il dolore vissuto in passato: “Ero a piangere…”

Cecilia Rodriguez e i momenti terribili vissuti in passato: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle modelle che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo per la sua bellezza disarmante è lei, Cecilia Rodriguez. La donna è conosciuta anche per essere la sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez e ha raggiunto la notorietà grazie a numerosi reality di successo come L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip nel 2017. La bellissima Cecilia ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico.

Ceccilia Rodriguez seria
dolorosa confessione (ildemocratico.com)

La bellissima Cecilia nasce in Argentina nel 1990, ed è la più piccola della famigla Rodriguez composta da Belen Rodriguez e Jeremias a cui è profondamente legata.

La ragazza ha sempre dichiarato di essere molto unita ai suoi due fratelli e ai suoi genitori svelando in una intervista: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace. A volte noi facevamo solo finta di aver chiarito per uscire”. 

Il successo per Cecilia arriva per alcuni reality a cui vi partecipa come L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip alla prima edizione dove, lascia il suo fidanzato dell’epoca Francesco Monte per intraprendere la relazione con Ignazio Moser, giovane ragazzo conosciuto nella casa cui vive una meravigliosa storia d’amore ancora oggi.

Di recente, proprio Moser ha chiesto la mano alla giovane Cecilia sorprendendo tutti con una meravigliosa Stories Instagram cui annunciava le nozze. Inoltre, la ragazza ha voluto fare una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico ma soprattutto i fan.

La confessione inaspettata di Cecilia Rodriguez

Di recente, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad una confessione circa un  momento di crisi passato con il suo amore più grande Ignazio Moser. I due, come abbiamo accennato, convoleranno a nozze ma non sono mancati momenti di crisi. 

Cecilia Rodriguez bella
La confessione di Cecilia Rodriguez (ildemocratico.com)

La giovane modella ha raccontato ai microfoni di Chi : “Io e Ignazio ci siamo lasciati per un mese. Ero lì a piangere e ad aspettare che mi chiamasse. Ho anche avuto delle proposte, ma ho rispettato quel momento”.

Moser, infatti, sulla crisi ha ammesso: Le crisi nei rapporti servono, è un momento di rilancio, si capisce cosa e come si può migliorare: siamo ripartiti bene da lì”.