Paola Cortellesi e la rivelazione sulla collega: le parole lasciano i fan a bocca aperta

Paola Cortellesi e la rivelazione che lascia senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato sulla collega, i dettagli della vicenda

Una donna, un’artista e un personaggio tra i più influenti e meravigliosi di cui gode il panorama dello spettacolo italiano. Il suo talento lo ha utilizzato in un infinità di monologhi che ancora oggi sono fondamentali per i temi caldi della società: stiamo parlando di  Paola Cortellesi. La donna è un’attrice versatile, che sa interpretare ruoli drammatici e comici, oltre ad essere anche un’ottima cantante. Di recente ha fatto una rivelazione circa una sua grande amica e collega del mondo dello spettacolo.

Paola Cortellesi
la rivelazione di Paola Cortellesi (ildemocratico.com)

Originaria di Roma, classe 1973, Paola cresce in una famiglia molto unita  ed è molto legata ai suoi due fratelli maggiori. Grazie ai suoi due fratelli, ella ha imparato a proteggersi da atti di bullismo che da piccola ha ricevuto. Non tutti lo sanno, ma a diciotto anni per arrotondare si vestiva da Biancaneve al Castello di Bracciano e stava per ore ore in una teca con tantissimi bimbi che provavano a svegliarla con i loro baci.

Tra i film migliori di Paola possiamo citarne alcuni che hanno fatto la differenza nel mondo cinematografico tra cui  Chiedimi se sono feliceBell’amico, Passato prossimoIl posto dell’anima, Tu la conosci Claudia?, Maschi contro femmine, Nessuno mi può giudicareC’è chi dice no, Gli ultimi saranno ultimi, Mamma o papà?. Come un gatto in tangenziale. Nel 2019, inoltre, amatissima dal pubblico è stata premiata on il Superciak come personaggio dell’anno in occasione della consegna dei Ciak d’oro.

Molti sono curiosi di sapere i suoi compensi; pare che nel 2010 Tv Sorrisi e Canzoni riportava che la Cortellesi avrebbe chiesto ben 100 mila euro a puntata per la conduzione di Zelig, accontentandosi successivamente di 65 mila euro a serata.

La rivelazione di Paola Cortellesi sulla sua più grande amica

In molti sanno che l’attrice Paola Cortellesi ha un’amica speciale che considera come una sorella: stiamo parlando proprio di lei, Laura Pausini. In una lunga intervista ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole i fan.

Paola e Laura sorridono
La rivelazione di Paola Cortellesi (ildemocratico.com)

L’attrice ha confessato come si sono conosciute: “Non ci conoscevamo e abbiamo partorito a pochi giorni di distanza chiamandole, casualmente, l’una con il nome dell’altra: la mia Laura, la sua Paola. Non avevo social al tempo e non lo sapevo neanche, quando mi chiama Giorgia, la cantante, che è amica di entrambe. “Ti cerca la Pausini”, mi dice. “Posso darle il tuo numero?” […]”

Aggiungendo poi: “Così ci siamo incontrate per un tè. Le bambine si sono volute bene. E io a 40 anni ho fatto amicizia con una star internazionale.
Ma che per me è “solo” Laura, una donna incredibile, con cui amo andare in vacanza, scambiarci consigli, e che a Natale mi prepara i passatelli in brodo. Soprattutto un’amica vera. Anche se poi mi ha aperto un profilo Twitter in diretta tv”.