Stash, il cantante dei The Kolos devastato dal lutto: il dolore è insopportabile

Molti sono coloro che conoscono Stash come la voce del gruppo The kolors. Il ragazzo ha attraversato un periodo alquanto negativo a causa di un terribile lutto che l’ha colpito. Ma che cosa è successo?

Dopo essere stato assente per diversi mesi, finalmente il cantante ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo. Numerose sono le novità che lo hanno visto come protagonisti tra cui, una delle più importanti, la nascita della sua seconda figlia.

Stash foto rete ildemocratico.com 20221128
Stash foto rete ildemocratico.com

Durante l’intervista fatta ai microfoni di Verissimo, Stash ha voluto svelare che nei suoi piani c’era quello di ritornare in TV ad ottobre anche se poi le cose non sono andate come previste a causa di un terribile lutto che lo ha colpito.

Stash e il suo ritorno in Amici

Durante l’intervista ha parlato anche di argomento che lui sta molto a cuore, il talent show di Amici. Si tratta di un programma che gli considera quasi come una seconda famiglia. È proprio qui che Stash ha mosso i primi passi verso il mondo dello spettacolo per ripresentarsi in seguito come insegnante e poi come giudice.

Ed è per questo motivo che, nel momento in cui la conduttrice gli chiede se tornerà come giudice, sta se risponde:
“Ovviamente mi piacerebbe però non si può mai sapere. Maria se chiama io vado sempre, pure per cambiare la ruota in autostrada”.
Sono queste le parole dell’artista e che non escludono quindi un suo ritorno.

In lutto che ha sconvolto la vita di Stash

In molti ormai sono coloro che si riescono a mettersi a proprio oggi di fronte a Silvia Toffanin. Lo stesso ha fatto anche Stash il quale ha raccontato del dolore provato a causa della morte della nonna.

Un racconto in cui egli non riesce a trattenere le lacrime in cui, proprio come leggiamo su lanostratv.it, e gli rivela: “È una delle cose che mi fa stare più male. È stata una brutta botta per me, cerco di non pensarci”.

Stash ad Amici foto rete ildemocratico.com 20221128
Stash ad Amici foto rete ildemocratico.com

Un’intervista molto commovente in cui però non è mancato il suo supporto, quello della compagna Giulia Belmonte la quale stata seduta accanto a lui per tutto il tempo quando è stato lo stesso sfascia a definirla come “il miracolo della sua vita“.

Una coppia in cui non manca la sintonia e l’amore, delle caratteristiche che li possono essere definiti come una delle relazioni più belle del mondo dello spettacolo. Infatti, Stash riguarda la sua compagna ha rivelato:

“E’ arrivata nella mia vita da un giorno all’altro. Davvero è la persona più bella che ho conosciuto. Non solo fuori ma anche dentro. Riesce a farmi essere migliore”.
Delle parole a cui nemmeno Giulia è riuscita a resistere lasciandosi andare ad un fiume di lacrime, un pianto commovente che la dice lunga sul rapporto che c’è tra i due.