Tiberio Timperi, la rivelazione incredibile di un collega: Fan increduli

Tiberio Timperi e il retroscena che il pubblico non si aspetta: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Giornalista professionista tra i più competenti e stimati dal pubblico italiano che ha lasciato un segno indelebili nella storia della televisione italiana: stiamo parlando di lui, Tiberio Timperi. L’uomo ha condotto numerosi programmi televisivi di successo tra cui UnoMattina, La vita in diretta e Mezzogiorno in famiglia. La sua carriera comincia nel 1977 in alcune emittenti radiofoniche come radio Mare Cesenatico, Punto Radio e Radio Centro Suono. Di recente, un collega dell’uomo ha fatto una rivelazione incredibile sul suo conto.

Tiberio Timperi sorride
Tiberio Timperi retroscena (ildemocratico.com)

Come già anticipato, Tiberio Timperi inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in alcune emittenti radiofoniche di successo D.J. Jolly di Raistereouno, Radio Due Hit Parade, RaistereoDue “FM Musica”. Una volta conseguito il tesserino da giornalista professionista, l’uomo comincia a condurre il Tg della notte e in parallelo alcune trasmissioni di approfondimento come  Quando c’è la salute, scientifico Galileo e la rubrica motori.

Per circa quattordici anni, Timperi si dedica alla conduzione alla conduzione dei programmi del fine settimana Rai 2 Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia, dando il suo contributo anche in alcune fiction di successo La squadraUn posto al sole e nel ruolo di se stesso in Un medico in famiglia. Nel 2019, lo vediamo alla conduzione del famoso programma del suo programma storico di Unomattina in famiglia, insieme a Monica Setta.

L’uomo, inoltre, durante il periodo del Covid-19, sul suo Instagram ha denunciato le innumerevoli persone che in estate non hanno rispettato le norme anti Covid affermando: “Irresponsabili che, forti di controlli inesistenti, se ne sono fregati di leggi, misure sanitarie e buonsenso. Meno degli incassi. Pur di non vedere, la mascherina se la sono messa sugli occhi. Scommetto: gli stessi pronti a lamentarsi delle nuove, purtroppo inevitabili, chiusure”. 

Uno dei colleghi di Tiberio Timperi hanno voluto esprimere un parere sul conduttore facendo una grossa rivelazione che lascia tutti senza parole.

La rivelazione di un collega sul conto di Tiberio Timperi

Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv si parla del conduttore Tiberio Timperi, cui nella rubrica di Alessandro Cecchi Paone, un lettore si è detto sorpreso di aver sentito dire da Timperi dare della “caciottara” in diretta alla collega Ilary Blasi, per via degli episodi che hanno coinvolto la famosa separazione con Francesco Totti. Cecchi Paone, però, ha detto la sua circa il conduttore.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi la rivelazione (ildemocratico.com)

Egli ha confessato du Timperi: “Conosco e stimo Tiberio da tempo, è apprezzato da tutti per il suo garbo e il suo equilibrio. Comunque credo che il suo sia stato solo uno scivolone romanesco bello e buono”. 

Scivoloni a parte, Timperi può vantarsi di una stagione ricca di ottimi ascolti per la sua trasmissione Unomattina in famiglia.