Elisabetta Gregoraci in fuga d’amore: l’incantevole showgirl al fianco della sua nuova fiamma

Anche Elisabetta Gregoraci sembra finalmente essere riuscito a trovare l’amore. Per lei una romantica vacanza accanto alla sua nuova fiamma. Ma di chi si tratta?

Per diverso tempo il nome di Elisabetta Gregoraci è finito al centro delle maggiori riviste di gossip. Molte sono state le supposizioni fatte per cercare di indovinare il nome dell’uomo che l’ha fatta ricredere nell’amore.

Adesso però l’obiettivo dei paparazzi è riuscito a catturare qualcosa in più. Che sia arrivato il momento di annunciare a tutti la loro relazione?

Elisabetta Gregoraci ildemocratico.com 20221130
Elisabetta Gregoraci ildemocratico.com

È stata la città di Cappadocia ad accogliere a braccia aperte Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo amore. Per loro è stato questo un weekend all’insegna del romanticismo, un modo come un altro per staccare la spina e concedersi dei bagni rilassanti all’interno della piscina termale del resort di lusso in cui hanno alloggiato. Sono proprio loro che su Instagram hanno scelto di condividere un album fotografico anche se hanno cercato in ogni modo di non farsi fotografare insieme cercando di nascondere il più possibile la loro relazione.

Un weekend romantico periodo di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci insieme a Giulio Frattini sono stati paparazzati nello stesso momento in Cappadocia. Ed è proprio qui che hanno postato separatamente alcune foto anche se queste hanno gli stessi scenari. Inoltre, Fratini la addirittura taggata nelle storie mentre la Gregoraci si è lasciata andare commentando con alcuni cuori. Molto probabilmente Questa vacanza è stata fatta per preparare il tutto all’annuncio ufficiale della loro relazione.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Frattini foto rete ildemocratico.com 20221130
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini foto rete ildemocratico.com

Ed è dalla Cappadocia che Elisabetta Gregoraci posta delle immagini che lasciano tutti senza parole. Infatti, come leggiamo su Tgcom24, la conduttrice viene immortalata indossando una elegante pellicciona mentre sullo sfondo ci sono alcune fate che rendono l’intero luogo ancora più magico.

In molti sono coloro che stanno aspettando la notizia ufficiale della relazione d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini la quale va avanti ormai da questa estate.

Nonostante i due cercano in ogni modo di negarsi, chi li ha visti ha potuto constatare che questa è una delle coppie più affiatate. Sarà per questo motivo che Elisabetta Gregoraci si trova a vivere uno dei periodi più felici della sua vita? Non resta che attendere l’ufficialità della relazione e sperare che questa possa procedere a gonfie vele anche dopo essere venuti allo scoperto.