Barbara De Rossi, le lacrime di commozione in diretta tv: per l’attrice un tuffo al cuore

Non è riuscita a trattenere le lacrime Barbara De Rossi nel momento in cui è stata ospite in un programma targato Rai punto Ma che cosa è successo?

Quella appena passata è stata una puntata decisamente intensa in cui Eleonora Daniele, conduttrice del programma targato Rai, è riuscita a far scendere le lacrime a fiumi sul volto di Barbara De Rossi.

Barbara De Rossi foto rete ildemocratico.com 2022121
Barbara De Rossi foto rete ildemocratico.com

Diverse sono le tematiche che ha affrontato con l’attrice, una puntata in cui non è mancata anche una sorpresa che ha lasciato tutti senza parole.
E quindi, a Storie Italiane, si è parlato a lungo della tragedia che ha colpito l’isola di Ischia e di tutto ciò che sta accadendo in quella città così ricercata dai turisti internazionali. Una situazione che sembra ancora non essere giunta al termine poiché nei prossimi giorni è prevista un’ulteriore allerta meteo che potrebbe danneggiare ancora di più quell’isola già martoriata.

Lacrime a fiumi per Barbara De Rossi

L’argomento che ha visto Ischia come protagonista non è stato l’unico affrontato durante la puntata di Storie italiane. Si è parlato a lungo anche di Barbara De Rossi, l’attrice che si è presentata in studio di fronte ad Eleonora Daniele.

E’ stata quella per lei l’occasione perfetta di parlare di diversi argomenti inerenti alla platea, dei temi che hanno toccato addirittura la vita personale dell’attrice. Non è mancata poi una sorpresa che ha commosso molto Barbara De Rossi, un regalo che ha deciso di farle la figlia Martina.

Barbara De Rossi ildemocratico.com 20221201
Barbara De Rossi ildemocratico.com

Come leggiamo sul sito inews24.it, Barbara De Rossi ha parlato a lungo di un tema che le sta molto a cuore: “Le avances in questo settore esistono, può capitare di trovarsi ad avere a che fare con un regista o con una persona potente a cui piaci e vieni messa in condizione di non poter lavorare”.

Sul piano privato invece ha affermato che questo ciò che le è accaduto per 18 mesi, in un periodo in cui non è stata in grado di reagire.
Dopo la trasmissione la padrona di casa di Storie Italiane ha attivato la clip in cui Martina, la figlia di Barbara De Rossi, ha voluto mandare un video messaggio: “Voglio ringraziarti perchè in tutta la mia vita mi hai trasmesso veramente tanto con il tuo grande cuore. Mi hai insegnato ad essere altruista e forte e mi hai trasmesso anche un grande amore per gli animali. Ti voglio tanto bene”.
Parole che hanno toccato l’attrice nel profondo e che si sono tradotte in copiose lacrime.