Mara Venier, la notizia stavolta è ufficiale: svelato il suo futuro a Domenica In

Da diversi anni ormai il volto di Mara Venier è collegato al celebre programma targato Rai, Domenica In. Sembra che però adesso siano stati svelati alcuni dettagli sul futuro che interessa sia la conduttrice che il programma in questione.  Ma di cosa si tratta?

In molti sono a conoscenza del fatto che Mara Venier ha approfittato di questo periodo di stop e si è lasciata andare ad un momento di relax trascorrendo una breve vacanza insieme alla sua famiglia e ai suoi amici più stretti nella città di New York.

Mara Venier ildemocratico.com 20221201
Mara Venier ildemocratico.com

Una scelta più che giusta così da riuscire a tornare più carica che mai il 4 dicembre alla conduzione di Domenica in, un appuntamento che verrà trasmesso in formato ridotto e che durerà soltanto dalle 14:00 alle 15:00 così da dare la possibilità ai Mondiali di calcio di avere tutto lo spazio necessario.
Ma è un’altra la notizia che ha visto come protagonista la Zia d’Italia. Ma di cosa si tratta?

Il destino di Mara Venier a Domenica In

Sarà Mara Venier a rappresentare il programma domenicale di Rai 1 anche durante le prossime edizioni. E questo ciò che è stato rivelato dal settimanale Chi e riportato dal sito liberoquotidiano.it:”Mara confermata! Tra tanti dubbi sul palinsesto ballerino della Rai, una certezza c’è ed è Mara Venier”.
Sono queste le parole rese pubbliche dal settimanale di Alfonso Signorini. Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che Mara Venier, ogni qualvolta sta per finire una stagione di domenica in, afferma che questa è l’ultima anche se poi si smentisce tutte le volte.

Mara Venier a Domenica in ildemocratico.com 20221201
Mara Venier a Domenica in ildemocratico.com

Ciò che però per adesso è ufficiale è il fatto che resterà lei ancora per diverse settimane Regina ufficiale di Domenica In.
Il 2022 per lei è stato un anno importante in quanto ha festeggiato il record di edizioni di Domenica in condotte.

Nonostante la zia d’Italia sia arrivata alla veneranda età di 72 anni, sembra non essere ancora intenzionata ad appendere la sua carriera dal chiodo e ad andare in pensione. E così, anche per il prossimo anno, sarà Mara Venier a tenerci compagnia tutte le domeniche pomeriggio proprio come accade ormai da diverso tempo.

Nella rubrica di gossip della settimana di Chi è possibile infatti leggere: “Sarà alla guida di Domenica In anche il prossimo anno. Nessuno spazio a telemercato e fantasie tv”.