Loretta Goggi, il fantastico annuncio emoziona i fan: dopo tanta attesa finalmente è successo

Dopo tanti anni e tanta attesa, finalmente Loretta Goggi ha potuto denunciare a gran voce il suo grandissimo traguardo. Una notizia bellissima che ha condiviso con i suoi fan. Ma di cosa si tratta?

Protagonista di oggi è Loretta Goggi, donna nata il 29 settembre del 1950 a Roma. Fin da quando era bambina ha una grandissima passione per la musica al punto che studia canto.

Loretta Goggi ildemocratico.com

Nel 1959 viene notata da Silvio Gigli che gli propone di partecipare al concorso radiofonico Disco Magico. Inizia così una carriera alquanto brillante che la porta ad essere trasformata come uno dei volti più conosciute del mondo della TV. Infatti, nel 1986, ottiene anche una grandissima opportunità, sia quella di essere la prima conduttrice donna al timone di Sanremo.
Oltre che ad essere nota come conduttrice, Loretta Goggi ha ottenuto un discreto successo anche come cantante interpretando numerosi brani anche internazionali. La canzone che ha riscosso maggiore successo è stata Maledetta primavera, un brano che nel 2018 ha ricevuto anche il disco d’oro d’annata.
Insomma, nonostante i suoi 62 anni di età, Loretta Goggi porta a casa ancora numerose soddisfazioni. L’ultima è stata annunciata proprio nelle scorse ore, un traguardo che l’artista aspettava ormai da tanto tempo.

L’annuncio che emoziona tutti i fan di Loretta Goggi

È così, come leggiamo sul sito davidemaggio.it, finalmente anche per Loretta Goggi è arrivato il grande giorno.

Dopo aver trascorso 10 anni come giudice di Tale e Quale Show, l’artista finalmente avrà uno show tutto suo.

Loretta Goggi ildemocratico.com 20221202 (1)
Loretta Goggi ildemocratico.com

Questo prenderà il nome di Benedetta primavera, un titolo che riprende proprio una delle sue canzoni più celebre anche se con una notevole modifica. Sarà questo un format trasmesso su Rai 1 durante il prossimo anno.
E così il ritorno da protagonista della Goggi sarà un genere che a lei sta molto a cuore. Il programma dovrà prendere forme e sembianze dei tempi moderni anche perché la Goggi manca in RAI ormai dagli anni 90.

Infatti, prima di iniziare la sua avventura come giudice in Tale e Quale Show, è stata a fianco di Mike Buongiorno nell’edizione di Miss Italia del 2007.

Sarà questa una grandissima opportunità per Loretta Goggi di riscattarsi e di far valere di che pasta è fatta, un’occasione per mettere in atto tutto quello che ha imparato nel corso di tutti questi anni passati ad imparare il più possibile dai più grandi della tv.