Chiara Ferragni furiosa, stavolta si è stancata sul serio: l’influencer sbotta sui social

Non ne può più Chiara Ferragni, celebre influencer la quale ha deciso di sfogarsi sui social a seguito di una vicenda che l’ha vista come protagonista. Ma che cosa è successo?

Ormai tutti conoscono il nome di Chiara Ferragni in quanto non solo è una delle influencer più famose ma anche colei che divide la vita con il famoso rapper Fedez.

Chiara Ferragni foto rete ildemocratico.com 20221203
Chiara Ferragni foto rete ildemocratico.com

Più di una volta la donna infatti è finita al centro le notizie di cronaca rosa proprio perché i Ferragnez sono una coppia che non hanno peli sulla lingua e che dice sempre ciò che pensano. E questo è ciò che è accaduto anche questa volta alla celebre influencer la quale ha scelto di non sopportare più la situazione e di chiarire ogni cosa una volta per tutte.

Lo sfogo della Ferragni

Come diciamo sul sito gossipblog.it, Chiara Ferragni ha voluto quindi mettere la parola fine ad una questione che ultimamente la vede come protagonista. E questo ciò che è accaduto nel momento in cui degli haters hanno iniziato a dubitare del fatto che fosse proprio lei occuparsi delle faccende domestiche.

Chiara Ferragni ha dichiarato, attraverso i social, che ha bisogno di circa 30 minuti ogni giorno per sistemare il disordine creato dai suoi figli. Una dichiarazione che non è veritiera per molti al punto che addirittura c’è qualcuno che ha insinuato che è davvero difficile immaginare l’influencer all’opera con le faccende di tutti i giorni.

Sfogo Chiara Ferragni foto rete ildemocratico.com 20221203
Sfogo Chiara Ferragni foto rete ildemocratico.com

Delle parole a cui la Ferragni non poteva non replicare con le seguenti parole:
“Sì, faccio questo e fa molto altro, perché ogni mamma anche quelle che non hanno un lavoro d’ufficio lavorano tutto il giorno per i propri figli quindi, shut up”.

Queste le parole dell’influencer a cui molti però non credono anche perché in diverse occasioni la famiglia formata dalla Ferragni, Fedez e i due bambini Leone e Vittoria, è stata vista in compagnia anche della tata la quale è insieme a loro anche quando vanno al ristorante.

Nonostante ciò, l’influencer comunque afferma avere bisogno di 30 minuti al giorno per sistemare il caos lasciato dei figli.
Un’affermazione che ha sollevato non poche polemiche anche perché è davvero poco il tempo che la moglie di Fedez afferma di impiegare per mettere a posto.

Ed è proprio per questo motivo che la sua affermazione risulta essere poco credibile.
Il fatto di non essere creduta l’ha mandata su tutte le furie. Chissà se questa vicenda è terminata qui o avrà un ulteriore sviluppo. Non resta che attendere.