Selvaggia Lucarelli non si arrende e fa una confessione al collega: “Non lo accetto”

Selvaggia Lucarelli non si arrende ed è ancora polemica: ecco come mai, la discussione non si placa nemmeno questa volta

Il suo carattere pungente e schietto hanno conquistato il mondo dello spettacolo tanto da farla diventare un personaggio notevole nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lei, Selvaggia Lucarelli. Oggi la donna, oltre essere una bravissima giornalista è anche una dei giudici del programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Proprio nel format non mancano mai le polemiche e questa volta ha commentato quanto accaduto.

Selvaggia Lucarelli
gesto Selvaggia Lucarelli – ildemocratico.com

La bella Selvaggia, originaria di Civitavecchia, giovanissima si avvicina al mondo dello spettacolo e una volta conseguito il diploma si trasferisce a Roma, dove comincia a studiare recitazione presso il Conservatorio teatrale La Scaletta. Comincia, a farsi conoscere come attrice e autrice teatrale in collaborazione con Max Giusti, all’epoca non conosciuto ancora al mondo dello spettacolo con il quale ha una storia sentimentale. 

A darle la notorietà, è il suo blog chiamato Stanza Selvaggia, che conquista buona parte di spettatori tanto da portarla ad avere collaborazione con testate di un certo calibro come Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e anche Rolling Stone. Un incarico, che durerà poco tempo quello di direttrice web nella medesima testata. La donna, così spiega il motivo sui social: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Selvaggia è legata allo chef e concorrente di Ballando con le stelle eliminato da poco Lorenzo Biagiarelli. All’inizio della relazione, la donna commentò la loro storia sul web affermando: “Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie 2015. Grazie Lorenzo”.

Selvaggia Lucarelli e il presunto regalo

Dopo il violento scontro avvenuto sabato scorso nel programma Ballando con le stelle tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, l’uomo ha voluto fare un regalo alla donna in gesto di pace. L’uomo, per la precisione, ha utilizzato una frase molto brutta urlando: “una scimmia arrabbiata che lancia escrementi’.  

Selvaggia Lucarelli
il gesto di Guillermo Mariotto – foto ildemocratico.com

Guillermo Mariotto ha regalato un pacchettino e ha affermato: “Sono lo spirito del Natale”. All’interno vi era un peluche on tanto di paletta con lo zero.

Tuttavia la giurata non è rimasta soddisfatta e ha affermato: “No, non lo accetto. Adoro questo tentativo di buttarla in caciara ma io sto ancora aspettando le scuse.”

Alla fine le scuse sono arrivate e Mariotto ha affermato: “Gorillotta mia, mi scuso con tutto il mio cuore Buon Natale.”