“Vittima di una violenza”: Storie Italiane, il racconto devastante di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha deciso di prestare il suo volto per farsi portavoce di un racconto davvero straziante e ricco di violenza.

Da diverso tempo, Eleonora Daniele sta dando molto spazio ad una vicenda che le sta molto a cuore e che vede come protagonista un ragazzo di 22 anni.

Eleonora Daniele foto rete ildemocratico.com 20221203
Eleonora Daniele foto rete ildemocratico.com

Quest ultimo è stato ridotto in fin di vita a causa di uno scambio di persone, un tragico errore avvenuto nel momento in cui il ragazzo era in vacanza. Dal giorno del pestaggio, il ragazzo è in coma.

Il racconto di Eleonora Daniele

“Questa è una storia che mi sta molto a cuore, Davide è stato vittima di una violenza davvero inaudita”. Sono queste le parole che la conduttrice ha utilizzato per introdurre la vicenda.

Come leggiamo su lanostratv.it, la padrona di casa di Storie Italiane è rimasta senza parole di fronte a tale violenza:Alla violenza, come sapete, non c’è mai giustificazione, ma in questo caso sono accadute delle cose davvero assurde”.
Sono queste le parole pronunciate riferendosi al fatto che Davide, il ragazzo aggredito, era semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato e che se si sveglierà dal coma, non riuscirà a rendersi conto di cosa gli è accaduto.

Eleonora Daniele foto rete ildemocratico.com 20221203
Eleonora Daniele foto rete ildemocratico.com

Un racconto ripreso anche dalla mamma di Davide è da uno dei legali impegnato nel rappresentare la famiglia. L’avvocato ha annunciato di aver intenzione di opporsi alla volontà della Procura di Crotone la quale ha deciso di archiviare la posizione del trentunenne che ha indicato Davide all’aggressore salvando così la sua pelle poiché il bersaglio era lui: “Per l’aggressore, la sua ragazza e la madre della ragazza, lui accusato di tentato omicidio e loro due di concorso anomalo in tentato omicidio, il processo dovrebbe iniziare a gennaio”.

Queste le parole del legale che ha rivelato la presenza di un altro indagato, ossia il compagno di colei che ha incitato l’aggressore.
Una storia terribile a cui la conduttrice ha dato molto spazio e che spera che presto possa risolversi al meglio.

Una cosa è certa, Eleonora Daniele tornerà più di una volta sulla vicenda così da aggiornare tutti i telespettatori e dare tutti gli altri dettagli che si aggiungeranno ad quella vicenda che è già molto triste di suo.