Antonino Spinalbese, la rivelazione sconvolgente degli ex gieffini: “Terza simil storia”

Antonino Spinalbese e la confessione degli ex gieffini sul suo conto: non si risparmiano le parole, ecco cosa è stato detto

A far parlare il mondo del gossip e dello spettacolo è ancora una volta Antonino Spinalbese, oggi concorrente del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini. Il ragazzo, conosciuto per aver intrattenuto una relazione con la showgirl Belen Rodriguez con cui ha avuto la piccola Luna Marie, spesso si rende protagonista di alcune vicissitudini nella casa più spiata d’Italia. A commentare il tutto sono stati due ex gieffini che hanno detto la loro sul ragazzo e su alcune sue dichiarazioni e atteggiamenti.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese ildemocratico.com

Spinalbese, è un hair stylist che ha maturato la sua passione per il mondo del beauty e del benessere dei capelli grazie al suo lavoro a Milano nel noto salone Aldo Coppola. Proprio per questo, il ragazzo ha avuto la possibilità di conoscere e avere a che fare con molti personaggi del mondo dello spettacolo con cui ha stretto rapporto tanto da partecipare anche ad alcuni dei loro eventi. 

Inoltre, il giovane matura la passione per la fotografia tanto da mostrarlo spesso sui social con alcuni scatti di meravigliosi paesaggi spesso in bianco e nero per la comunicazione strategica e più vicina alla verità. A far parlare di sé è stata la storia d’amore che il giovane e sconosciuto Spinalbese ha intrattenuto con la showgirl argentina iù amata d’Italia: Belen Rodriguez.

Oggi, concorrente del Grande Fratello Vip si è trovato spesso a parlare della storia con la showgirl raccontando il loro primo incontro, avvenuto per caso mentre è andato a fare i capelli dalla Rodriguez e successivamente rimanendo a cena. Un incontro, si può affermare, che ha cambiato la sua vita in toto. Oggi, però, ha avuto diversi flirt nella casa: il primo con Ginevra Lamborghini, il secondo con Giaele in maniera pericolosa e sotto le coperte è finito con Oriana Marzoli che ha deciso, successivamente di porre fine alla “storia”.

A commentare il tutto ci hanno pensato due ex gieffini, molto vicini alla showgirl Belen: stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, duro attacco a Spinalbese: ecco le loro parole

La coppia più amata dal mondo del gossip formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, non si lasciano certo pregare di dire la loro opinione circa il loro ex cognato Antonino Spinalbese. A Casa Chi non risparmiano di certo di dire la loro.

Cecilia Ignazio
Confessione e dichiarazione della coppia su Antonino Spinalbese (idemocratico.com)

Proprio Cechu ha affermato che l’uomo è molto a suo agio con le dinamiche della casa: “Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti”- Moser incalza: “Quello che dice Cechu è abbastanza indiscutibile. Ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello”. 

Ceci puntualizza: Lui ha detto che non vuole fidanzarsi con nessuna, l’amore della sua vita è sua figlia e non si vuole perdere in altre storie…”. 

Moser, invece, afferma: “Ho sentito però che ha anche detto che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro. Mi è sembrato di aver capito o sbaglio? Al buon Antonino auguro il meglio. Devo dire che si sta dando molto da fare, siamo alla terza simil storia, penso che sia quasi un record al GF Vip…!”.