Gessica Notaro, dalla tragedia alla rinascita: la nota attivista pronta al grande passo

Negli studi di Silvia Toffanin c’è stata un’ospite che ha rivoluzionato totalmente la sua vita a seguito di un momento molto buio. Stiamo parlando di Gessica Notaro. Ma cosa ha raccontato la donna?

Dietro alle telecamere di Verissimo, Gessica Notaro non è venuta da sola ma era in compagnia del suo compagno, l’uomo che sta rendendo molto felice.

Gessica Notaro ildemocratico.com 20221120
Gessica Notaro ildemocratico.com

È proprio con lui che è riuscita a lasciarsi alle spalle uno dei periodi più brutti della sua vita, una situazione che le aveva anche fatto perdere la fiducia nell’amore.

La felicità dopo un momento buio

Ma qual è stato quell’evento che ha sconvolto totalmente la vita di Gessica Notaro? Per coloro che non ne sono a conoscenza, alcuni anni fa la donna è stata vittima del suo ex, un uomo che non era riuscito ad accettare la fine della loro storia d’amore e le aveva gettato dell’acido addosso.

Fortunatamente oggi le cose sono finalmente ritornate al posto giusto in quanto la donna ha ritrovato la felicità insieme al suo nuovo fidanzato:

“Si, sono pronta…All’inizio forse negavo a me stessa di provare un forte sentimento nei suoi confronti, poi però dall’altra parte ho visto un uomo così deciso…Mi sono quindi lasciata andare, e ne è valsa la pena…”

Nel momento in cui Silvia Toffanin  le chiede se è felice, la risposta non poteva che essere affermativa. Infatti è la stessa Notaro a svelare che tra non molto convolerà a nozze: “Entro la fine dell’anno prossimo faremo il grande passo”

Gessica Notaro ildemocratico.com 20221120 (1)
Gessica Notaro ildemocratico.com

Ed è a quel punto che la Toffanin le ha chiesto se sapeva già in che giorno si svolgeranno le nozze.

La risposta che gestivano Notaro ha dato e che possiamo leggere anche sul sito lanotratv.it è stata la seguente: “Ci stiamo organizzando…E’ avvenuto così improvvisamente che ancora non è stato organizzato niente…”

La donna però ha rivelato di aver già scelto la wedding planner, la professionista Silvia Bettini che sembra avere già inquadrato l’intera situazione e che sa In che modo muoversi per organizzare il tutto al meglio.
Dietro le telecamere di Verissimo si è parlato anche di figli e della probabilità di mettere su famiglia.

La Notaro ha affermato che per il momento si tratta di un argomento che hanno affrontato soltanto in teoria ma che per ora è ancora troppo presto per fare progetti verso questa direzione: “Ogni tanto ne parliamo, però penso sarà una cosa che succederà molto più avanti…Noi adesso siamo concentratissimi sulla nostra vita quotidiana perchè non ci bastano le 24 ore per il lavoro…”
Una cosa però è certa, ossia i figli arriveranno quando sarà il momento giusto, all’improvviso proprio come lo è stato la proposta di matrimonio.