Valerio Scanu, l’artista messo alla berlina in diretta tv: “… un modo penoso”

Anche Valerio Scanu è stato oggetto di un’intervista che l’ha portato a mettersi a nudo come non ha mai fatto. Ma cos’è che ha raccontato il cantante?

Un’intervista che si è svolta nello studio di Oggi è un altro giorno, luogo in cui la conduttrice Serena Bortone, è riuscita a mettere a suo agio Valerio Scanu anche perché tra i due c’è un grandissimo affetto.

Valerio Scanu ildemocratico.com 20221202
Valerio Scanu ildemocratico.com

Per molti italiani ormai è fisso l’appuntamento che inizia alle ore 14:00 di tutti i giorni del talk show targato Rai, Oggi è un altro giorno. Insieme a lei diversi sono i volti che si alternano di studio a partire da Romina Carrisi fino a Francesco Oppini senza dimenticare Antonio Mezzancella, Samuele Peron, Laura Freddi e molti altri ancora. Durante una delle ultime puntate che è stato trasmessa, protagonista indiscussa è stata Benedetta Parodi insieme a Fabio Caressa.
C’è stato poi un vero e proprio teatrino messo in piedi dalla conduttrice insieme ad un altro suo ospite, proprio l’artista Valerio Scanu, poiché tra i due sia stato un grandissimo scambio di battute al veleno.
Ma che cosa è successo?

Valerio Scanu messo alla berlina

Serena Bortone non si è trattenuta ed ha lanciato alcune parole molto velenose verso Valerio Scanu: “Sei penoso”.
Chi segue il programma è a conoscenza anche della sigla di Oggi un altro giorno, una canzone che può essere giudicata come uno delle più simpatiche della TV targata Rai. Basta ascoltarla una volta per iniziare a canticchiarla e, iniziare anche a muoversi al ritmo di musica.
E così, anche la conduttrice insieme a tutti i suoi ospiti, spesso si lasciano andare a coreografia esilaranti. Ovviamente con Samuele Peron il livello è molto alto anche se, quando quest’ultimo non c’è, in studio si sente molto la sua mancanza.

Valerio Scanu a Oggi è un altro giorno foto rete ildemocratico.com 20221202
Valerio Scanu a Oggi è un altro giorno foto rete ildemocratico.com

Ed è così che a prendere il suo posto è stato proprio lui, Valerio Scanu insieme a Romina Carrisi.

La figlia di Albano è riuscita a muoversi piuttosto bene a differenza del cantante il quale sembrava un vero e proprio pezzo di legno.
Come leggiamo sul sito tuttonotizie.eu, è proprio a quel punto che Serena Bortone non è riuscito a trattenersi ed ha affermato: “Balli in un modo penoso, quasi peggio di…”,

Valerio Scanu però non si è trattenuto ed ha continuato la frase: “Quasi peggio di te”.
La padrona di casa così, presa dal momento, ha risposto subito a tono: “Intendevo Cannoletta. Peggio di me è difficile ma sai, io compenso con altro”.
Una risposta alquanto velenosa in cui Valerio Scanu non poteva replicare con un timido: “Anche io“.