“Le parole non bastano”: Gigi D’Alessio e la reazione che commuove il web

Il cantante Gigi D’Alessio e la reazione che commuove i fan e il web: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti che con la sua voce meravigliosa e il suo straordinario talento ha conquistato milioni di fan e ha portato la musica neomelodica alla portata di tutti, come genere all’interno del panorama musicale italiano. stiamo parlando proprio di lui, un uomo che non ha rivali, Gigi D’Alessio. Tra i brani più famosi che possiamo citare ricordiamo Non dirgli mai, Un amore al telefono, Mos Amour e Un nuovo bacio. Di recente ha lasciato senza parole i fan per un commento davvero molto emozionante

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio commozione-ildemocratico.com

La carriera e il talento di Gigi lo hanno portato davvero lontano, ha venduto circa 26 milioni di dischi facendo conoscere la sua musica in tutto il mondo. Non solo, la passione per la musica sin da quando era solo un ragazzino è stata la sua valvola di sfogo tanto che, a soli ventuno anni si diploma al conservatorio, divenendo il pianista ufficiale di Mario Merola. 

Nel 1993 partecipa nella sezione Campioni del Festival di Sanremo con il brano, divenuto con il tempo un cult Non dirgli mai diventando disco d’oro in pochissimo tempo e aggiudicandosi la vittoria della manifestazione canora. I successi di Gigi sono stati portati in tutto il mondo con un tour cui ha conquistato  America,  Australia, e Europa continuando con concerti da sold out all’Olimpico di Roma e al San Paolo della sua Napoli.

Per molto tempo ha infiammato le pagine del gossip per la presunta relazione con Anna Tatangelo da cui ha avuto un figlio a cui è molto legato. Tra i due sin da subito c’è stata sintonia ma, dopo varie crisi i due si sono separati definitivamente.

Di recente, però, Gigi ha voluto fare una dichiarazione davvero molto emozionante sul figlio che ha conquistato il mondo musicale dopo la sua partecipazione al talent Amici.

La dichiarazione di Gigi D’Alessio su LDA

Nella giornata di Domenica 4 Dicembre 2022, Amadeus ha informato il pubblico sui Big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2023. Tra questi vi è LDA, figlio d’arte di Gigi D’Alessio chiamato anche Luca D’Alessio. 

LDA E GIGI
Gigi D’Alessio dichiarazione (ildemocratico.com)

Il commento emozionante per il ragazzo arriva proprio dal suo papà che, nella pagina Instagram ufficiale ha scritto delle parole davvero molto toccanti.

Gigi ha affermato: “Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento. Sempre più orgoglioso di te. Sarà un’altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che stai facendo. Ti amo, papà”.

Il ragazzo ha risposto affermando: “Sono a Sanremoooo. Grazie veramente a tutti, tutti, perché è grazie a voi se oggi sono a Sanremo. Grazie grazie grazie a tutt.Papi prometto che ti renderò fiero di me, ti amo più della mia vita”.

Gigi ha concluso: “Sono già fiero di te!”