Rosanna Lambertucci, il brutto male che ha colpito la figlia: “Operata per un tumore” | Ecco oggi come sta

Susanna Lambertucci ha parlato a lungo di quel male che si è trovata ad affrontare e di quando sia stato difficile questo periodo per la figlia la quale ha visto, da un momento all’altro, cadere su di sé questa diagnosi così difficile da accettare.

È questa la storia di Angelica Amodei, figlia di Rosanna Lambertucci e Alberto Amodei. Prima di coronare il suo sogno e diventare madre, Angelica si è trovata faccia a faccia con un terribile mostro, un tumore alla tiroide.

Una storia condivisa del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Angelica Amodei nata il 31 marzo del 1976, ha deciso di raccontare la sua triste storia. Angelica sceglie di seguire le orme della madre e di diventare così una giornalista professionista un obiettivo che riesce a raggiungere nel 1998.

Rosanna Lambertucci ildemocratico.com 20221205
Rosanna Lambertucci ildemocratico.com

Da un po’di anni a questa parte la presentatrice mette tutta sé stessa in un progetto dedicato al food e al benessere: “Io sono sempre come il piccolo chimico che si diverte a realizzare tisane che siano buone e che facciano bene. A me piace mescolare assieme gli ingredienti io le tisane le chiamo sorsi di benessere, piacevoli da bere al mattino, al pomeriggio, la sera prima di andare a dormire, e devono anche avere un buon gusto. Io chiedo, imparo e sperimento”,
Questo ciò che ha raccontato un po’ di tempo fa.
Sono passati circa 10 anni da quando Angelica ha messo al mondo la piccola Caterina, quella bambina nata dopo uno dei periodi più brutti della sua vita.

Il terribile male entrato nella vita di Angelica Amodei

Prima di essere chiamata mamma, Angelica finì sotto i ferri proprio come leggiamo su ilsussidiario.net: “Qualche anno fa, prima che nascesse mia figlia, sono stata operata per un tumore alla tiroide. La dottoressa mi ha detto di iniziare a tirare tutto fuori, e da allora forse parlo un pochino di più. Ma una parte di me rimane sempre dentro”.

Angelica Amodei foto rete ildemocratico.com 20221205
Angelica Amodei foto rete ildemocratico.com

Sono queste le parole della figlia della Lambertucci pronunciate ai microfoni di Caterina Balivo: È un personaggio, una donnina in miniatura! È buffa! Lei capisce tutto, ha una sensibilità, una curiosità! Io sono perdutamente innamorata di lei… non devo esagerare perché poi mia figlia mi rimprovera”.

Fortunatamente tutto bene quel che finisce bene. Angelica Amodei può dirsi guarita e felice della sua vita da mamma.