Alfonso Signorini, il presentatore ‘inciampa’ in diretta: “Ma cosa ho detto?” | Imbarazzo generale

Alfonso Signorini finisce al centro dell’attenzione a causa di una gaffe che lo vede come protagonista. Ma che cosa è successo?

Tra non molto verrà trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello vip che vede Alfonso Signorini alla conduzione. In base alle anticipazioni, sappiamo che sarà di sicuro l’ennesima puntata piena di colpi di scena anche se ci sarà sempre spazio per le polemiche.

Alfonso Signorini ildemocratico.com 20221206
Alfonso Signorini ildemocratico.com

Infatti, all’interno della casa più spiata d’Italia, tornerà ancora una volta Pamela Prati che ha voluto in ogni modo avere l’occasione per confrontarsi ancora una volta con Patrizia Rossetti e Wilma Goich: “Dopo che Pamela lunedì scorso le ha riprese, Patrizia e Wilma gliene hanno dette di tutti i colori…So che Pamela non vorrà fargliela passare liscia…”

La gaffe di Alfonso Signorini

Continuando con le anticipazioni, Alfonso Signorini ha voluto comunque ricordare al pubblico da casa che per il momento il televoto era ancora aperto e che in nomination c’erano: “Ci sono Luciana, Micol e Patrizia…”
Una gaffe che non è passato inosservata poiché Luciano non è una donna bensì un uomo.

Ed è allora che il pubblico è scoppiato in una fragorosa risata.
E così, come leggiamo su lanostratv.it, Alfonso Signorini, in evidente imbarazzo, inizia a domandarsi che cosa abbia detto.

Alfonso Signorini foto rete ildemocratico.com 20221206
Alfonso Signorini foto rete ildemocratico.com

Continuando a sentire le risate in sottofondo, conduttore del Grande Fratello prosegue nell’interrogarsi:Ma cosa ho detto? Ditemi cosa ho detto…”
Solo dopo essersi lasciati andare ad una fragorosa risata, alcuni ex concorrenti del reality presenti in studio come Amaurys Perez e Carolina Marconi gli hanno spiegato cosa stesse accadendo: “Hai detto Luciana…Non Luciano…”

Ed è allora che il conduttore, che molto spesso è finito al centro dell’attenzione, ha voluto in ogni modo chiarire che il concorrente che è in nomination è proprio Luciano, così da evitare come tipo di imbarazzo: “Luciano, Luciano…Per carità…Non sia mai…Luciano, Patrizia e Micol al televoto…”
Poco dopo la sua dichiarazione, il pubblico ha iniziato a sostenere Alfonso Signorini mettendo in piedi un vero e proprio cosa così da fargli passare l’imbarazzo provocato dalla gaffe.

Un gesto che è stato molto apprezzato dal conduttore il quale ha voluto ringraziare sentitamente tutto il pubblico presente e andare avanti con la trasmissione.